Ieri abbiamo ritirato l'auto del futuro patentato che dividerà con la mamma , devo dire onestamente che questo rotoplo' mi ha sorpreso parecchio , dopo aver provato clio peugeot , buone macchine per carità , ma questa complice anche lo sconto applicato mi è sembrata la scelta migliore si spera. Ero scettico riguardo il 3 cilindri e la cavalleria , non che volessi un razzo per mio figlio eh.....ma devo ammettere che si guida che è un piacere , mi sa' che quando il figliolo passa a qualcosa di più prestante il rotoplino me lo tengo io. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Benvenuta ! Non sarà tutta questa cavalleria ma è sempre una bmw [emoji6], godetevela! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Benvenuta alla macchina vero ? io ho il pipetto [emoji23] Vediamo come andiamo a rumori vari....tra serie 1 e87 e x1 la giostra è assicurata , speriamo abbiano migliorato ma non credo. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Chiaro che mi riferissi alla macchina, non mi piacciono i pipetti [emoji23][emoji23][emoji23] No tranquillo, sarà un bel gracchiare [emoji23], Scherzi a parte dipende davvero dai casi, ad esempio la e87 di mia moglie con 160k km non emette un cigolio, la mia F20 già da nuova scricchiolava... Ho cari amici con F20 come la mia che non sentono alcun rumore. Insomma , va un po' a fortuna, anche se la fortuna non dovrebbe proprio entrarci nulla, cavolo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
molto carina (sempre la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) , complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'allestimento Urban poi è molto completo
Guarda è molto soggettiva la cosa , della clio ho odiato quasi subito gli interni come estetica , provata non mi è dispiaciuta ma come seduta di guida e elasticità del motore mi è piaciuta più questa. La peugeot 208 , come interni non è male la zona cruscotto da' un senso di solidità forse come materiali alla vista meglio di questa , volante piccolo molto carino.....però poi alla guida ho trovato un cambio molto lungo e morbido fin troppo e il "motore" non mi ha entusiasmato , anche la seduta è più , come dire da utilitaria anche se non è il termine giusto spero di essermi fatto capire. Abbiamo provato anche la mito e come guida è quella che forse si avvicina di più alla sportività di bmw....però ho trovato i posti dietro più scomodi. Ovviamente come scritto la cosa è soggettiva [emoji6] certo è che a prezzo pieno mai l'avrei presa , troppi soldi per poco in mano. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sì dai , diciamo che secondo me bmw come intrattenimento si potrebbe sbilanciare un pochino di più , non avere i comandi vocali su queste auto continua a sembrarmi una presa per il biip .....visto che un sistema android non penso che costi poi chissà cosa , ma risolveremo tra un po'. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi sa' che con i 19 devo montare un motore supplementare [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
un pò di differenza di sente, ma solo in accelerazione da fermo poi vai tranquillo una volta in rotazione l'inerzia "spinge"