Scarico Bmw 325i e92 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Scarico Bmw 325i e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Biemme325, 29 Aprile 2017.

  1. erfrappa

    erfrappa Aspirante Pilota

    24
    1
    29 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    E92 325i
    In risposta alla mia mail mi hanno scritto questo:

    [FONT='wf_segoe-ui_normal']thanks for your mail.[/FONT]

    [FONT='wf_segoe-ui_normal']Following exhaust will fit for your car:[/FONT]

    [FONT='wf_segoe-ui_normal']https://www.leebmann24.de/bmw-performance-schalldampfer-system-e92-e93-325i-n52-n53.html[/FONT]

    [FONT='wf_segoe-ui_normal']But please note that this exhaust has no admission for your car because officially its only for cars with an automatic gearbox.[/FONT]

    In pratica ufficialmente non è supportato..ma dovrebbe andare ugualmente bene!
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    mi fiderei di leebmann24.de ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    sono molto competenti
     
  3. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    A parte che come dice [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] i crucchi hanno sempre ragione .... da bmw fan e come ricordavo.... è flangiato subito dopo il risuonatore dal 2008 con gli N53.
     
  4. hripi90

    hripi90 Collaudatore

    314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Buona sera a tutti. Sfrutto questo thread per chiedere una info. Ho una e92 325i n52 ed ho montato il terminale m performance. Mi è entrata la scimmia di provare ad eliminare il centrale. Infatti lo scorso weekend ho rimosso l'impianto di scarico e mi sono messo a fare il raccordo a Y di acciaio inox. Purtroppo mi è finito il gas alla saldatrice e ho rimontato tutto come era. Siccome il terminale m performance mi sembra abbastanza aperto, dato che ho provato come si sente senza nessun terminale, e facendo un confronto, mi sembra quasi aperto completamente. Comunque dopo ho provato anche senza niente, solo con catalizzatori, e si sente TANTISSIMO.
    Qualcuno di voi, mi sà dire se mi conviene continuare con la prova, dato che la Y è già finita e dovrei solo tagliare il centrale e saldare la Y? Secondo voi farebbe molto casino?? Cosi come è ora è perfetta! Col performance ho ottenuto esattamente quello che volevo. Il giusto casino a finestrini aperti, e silenzio assoluto a finestrini chiusi. Eliminando il centrale, volevo aumentare un pò il rombo ai bassi, ma ho paura che farebbe troppo casino e di conseguenza, problemi con le forze dell'ordine e la revisione. Consigli? Grazie in anticipo!
     
  5. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    v
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.884
    5.778
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Da come leggo, ti sconsiglio di eliminare il silenziatore centrale in quanto oltre all'elevata rumorosità di scarico, avrai un aumento delle vibrazioni all'interno dell'abitacolo in pieno tiro. C'è a chi piace, ma non mi sembri di quella schiera...

    Se hai già ottenuto un risultato che ti aggrada, fermati qui.
     
  7. hripi90

    hripi90 Collaudatore

    314
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW E92 325i MSport
    Grazie 1000. Seguirò il tuo consiglio. Ho deciso di fare questa modifica, spinto dal fatto che vendono scarichi completi, dal centrale al terminale. Addirittura vendono centrali con tubo dritto proprio per il performance. Bhoo. Va be...nel dubbio non tocco niente. Va bene già cosi.
     

Condividi questa Pagina