Se è un privato allora si, puoi andare più tranquillo! Io come te ho sempre preso usato da privati! Mai fregature. Verifica che non abbia perdite d'olio dal supporto del filtro olio. Se perde da lì e vai a farti sostituire il pezzo in conce ti chiedono 5/600 euro. A me è successo a 150mila e ad un mio caro amico a 70mila.. sempre 330d Ti auguro di prenderla comunque [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è solo un filtro, di fatto quello non perde; è il supporto che perde ma che fa anche da scambiatore di calore. Se vai a vedere sul catalogo delle parti capisci subito. Capitato e visto il pezzo! Il fatto è che per ridurre i pesi fanno le parti anche di plastica...ti dicono che si è usurato e bisogna sostituirlo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cerca altro abbi fede. la e91 se la dai in permuta la mandano via in bisarca. Fai questa prova, un'ora di tempo. vai in bmw e fai un preventivo per una 4er senza permuta. Alla fine dei conti, prima di alzarti, comunica al venditore che potresti permutare una 3er come quella che andrai a vedere, così per sapere cosa può valere. poi riportaci la risposta.
Le parti si trovano anche a metà prezzo. Sono il supporto con il filtro e lo scambiatore che sul 3.0 d sono in alluminio. Non credo possano perdere,forse lo scambiatore...sono piu' propenso che possano farlo le 2 guarnizioni che hanno forma strana.
Il problema è che sono senza macchina e che non mi posso permettere di prendere ferie per fare i giochetti con i concessionari o spendere il doppio...vivendo quotidianamente il grosso disagio di non avere un mezzo per andare a lavoro/andare in giro con la mia famiglia/ECC ECC. Quindi è una scelta da fare in tempi molto rapidi e quello che offre il mercato dell'usato a prezzi moderati secondo le mie esigenze/gusti sono queste due alternative
Hai cercato una all road? Per i km che fai il 211cv benza viene via con pochi km poi garantiti di un diesel e ben accessoriato .per non parlare del cambio auto che sulla e91 È orrendo però miei gusti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benzina sw (allroad o e91) con le caratteristiche che cerco a prezzi non superiori a 15-17.000 su Roma non si trova nulla. Il 90% di queste auto sono state vendute con motore diesel. Non ho provato tutti gli automatici, ma il vecchio steptronic non lo trovo malvagio. Non è un fulmine di guerra ma ci si diverte comunque. Certo non è un doppia frizione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il nuovo zf bmw è molto valido. Da ex possessore di 330d e46 e portato alla soglia dei 260milakm non posso che sprecare parole positive per il 6 in linea bmw. Ricordati solo che e91 è un progetto del 2005 restilizzato a fine 2008, diciamo un progetto vecchiotto...detto da me che giro su una e87 pre-lci potrebbe far storcere il naso e ci sta, ma regola numero uno...mai ricomprare la stessa auto(imho). La e91 che hai descritto vai a vederla e portaci qualche informazione maggiore, credo di essere l'unico nel 3d a storcere il naso" solo perchè mi ha un pò stufato e nel 2017 comprerei altro.
Guarda, io la precedente e91 318d l'ho avuta per solo 18 mesi e ho fatto circa 10.000km. Mi sono trovato molto bene ma mi mancava qualche cv (recuperato con modulo centralina), una trazione integrale per la neve e le palette al volante + vetri oscurati e connettività Bluetooth per cellulare. Tutte cose che questa che ho individuato ha. La nuova Touring non mi piace come la e91 che ritengo ancora dalla linea moderna e "sportiva" che invece la nuova serie 3 secondo me ha perso. Io a 260.000km ci arriverò se la terrò per altri 10 anni...e forse nemmeno. Per cui per me è un'auto di lusso, affidabile e con tutto quello che chiedo da un mezzo per famiglia che può essere usato anche per togliersi qualche soddisfazione nelle situazioni più disparate. In ogni caso la nuova touring costerebbe decisamente troppo
consigli su 330d 245cv P.s.: ho anche avuto la 147 (presa nuova a km 0 quando era ormai fuori produzione), che per alcuni aspetti resta anni luce avanti a golf/A3/giulietta e compagni cantante. Il piacere di guida della 147 se lo scorda anche il 320/330. Per me se un progetto ha 12 anni ma è un progetto ottimo, resta tale anche se non è l'ultimo
Ho avuto la 147mjet 140cv ed ancora oggi picchierei la testa contro il muro chiedendomi il perché di averla presa al posto del golf col 130cv. Il mio esemplare era solo con delle sfighe e a a piacere di guida posso tranquillamente dire che la e87 pre gli da la puzza, anche se il peso degli anni non è trascurabile. Per quanto riguarda la tua disanima sul 6 cilindri non posso che quotarti, a questo punto in bocca al lupo per l'acquisto .
Scusa ma la precisione e la sensibilità che offriva l'anteriore con i quadrilateri Alfa io non l'ho ritrovata in nessuna delle concorrenti dell'epoca e nemmeno moderne. Ad affidabilità...io sono stato fortunato forse. In ogni caso stasera ho provato sta benedetta 330D. Era meglio che non la provavo...crea dipendenza!
Ciao ilrasta, oggi casualmente ne ho provata una anche io (la F31).....tutto vero, crea immediatamente la necessità di averla!!! Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk