Vi prego, ditemi che questa che è riapparsa è una sorella identica e non la stessa rivenduta ad 8'000 € in più nel giro di una settimana dal solito affarista di m..... https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-964-carrera-4-cat-coupe-911-tetto-service-book-asi-benzina-lilla-2d619a50-35c6-d95c-e053-e250040a84ac?cldtidx=7
Ha molte congruenze. Stessi km, motore rifatto, abbinamenti molto rari. D'altro canto è il mercato che assegna il valore agli oggetti.
Se sia la stessa non lo so. Certo che la seduta del guidatore sembra essere rovinata allo stesso modo. Sent from my iPad using Tapatalk
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Specchi non sono i suoi, cerchi di regola neppure, Motore revisionato a 140K Km può insospettire, anche se, va detto, la macchina dalle foto sembrerebbe bellina, Ad ogni modo, va vista dal vivo: difficile giudicare sulla carta. Infine, prezzo non proprio "popolare"... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati La macchina, senza vedere i documenti e basandomi unicamente sulle foto, dico che ha più di un particolare che dimostrerebbe un chilometraggio particolarmente basso, È allestita anche in maniera molto interessante, con assetto ribassato e differenziale autobloccante di fabbrica più l'ABD, combo assai desiderabile, Appare tutta originale come da specifiche compresa la sua radio originale, Il prezzo però lo giudico altino trattandosi di una Pre-Varioram con un interno non particolarmente apprezzato sul mercato collezionistico, Poi certo, se a uno piace l'interno chiaro, il discorso che si fa è «una con 30,000km oggi l'ho trovata; la prossima potrebbe capitare fra due anni e chissà a che prezzo me la proporranno allora, probabilmente pure più alto» — il problema è che per un europeo i costi fra Iva e dazi diventano impraticabili: è una macchina che resterà in Svizzera, E che dai confini della Svizzera tedesca non sia mai uscita, poi, lo confermano i tappeti persiani sulla moquette. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dai, la pecetta CH attaccata sotto la targa conferma che almeno una volta è andato a Sondrio a prendere la carne e il vino (poi pentendosene a causa del troppo uso della vettura) [emoji23][emoji23][emoji23] Sent from my iPad using Tapatalk
Bella combo colore, turbolook, pochi chilometri, forse un paio di paciughini, neanche troppo cara visto quello che si vede in giro https://it.comparis.ch/carfinder/details/searchsubscription?id=22198769&ssg=e87ca155-1c14-4310-a4e0-f8f929479b60&utm_source=pm&utm_medium=email&utm_campaign=cf-detail&wlcgid=e603afeb-6528-41fc-8d8a-7e829f8aa255 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk