Ciao a tutti ho notato che sulla mia serie 1 118 m.sport cerchi da 18 fin dal primo giorno se.lascio le mani sullo sterzo a velocità tipo 80-90 vedo il volante sfarfallare leggermente...potrebbero essere i pneumatici runflut?ovviamente con le mani sul volante l auto è perfetta e non si avverte nessun difetto
Pure la mia sfarfalla se lascio le mani, ho 2000 km, quindi non credo sia un problema di equilibratura, probabilmente sono le strade di m... e i runflat
lo faceva anche la mia ex VW Touran sono le gomme rovinate e/o equilibratura e convergenza la mia nello specifico aveva le cessose Falken difettose
Anche secondo me è un problema di equilibratura (che non di rado interessa anche le auto nuove), se è in garanzia portala in conce, diversamente un buon gommista saprà risolvere il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo che lo sterzo della mia, anche con gomme rft (dovute rimontare al momento per un problema che ho avuto) e asfalto come ovunque, non oscilla per niente; provato a svariati range di velocità. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Non so nemmeno se definirlo un problema...era solo curiosità..lo fa maggiormente quando prendo la vettura dopo che rimasta ferma in box una settimana...molli le mani e vedi che fa sx dx 1,2 millimetri poi man mano che si scaldano le gomme scompare.Provero' su altri asfalti..grazie della consulenza
Allora può pure essere una leggera ovalizzazione delle gomme, anzi molto probabile [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Con le Falken ho avuto (anni addietro) una sola e breve esperienza di 500 km...riportate subito al gommista [emoji23], non hanno avuto tempo di ovalizzarsi. Le auto che restano troppo ferme spesso hanno più "problemi" di quelle che fanno gran chilometri, come ad esempio il Cooper s di mio padre al quale si ovalizzano pure le gomme portando a vibrazioni moleste, soprattutto in frenata (roba da pensare ai dischi freno storti, ed invece...). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
le mie si ovalizzarono restando delle giornate al mare in pieno sole, ma ci camminavo ogni giorno fossero state ferme mesi allora si, ma gomma cessosa e ora pure cara è diventata, pareggia il prezzo delle PREMIUM brava Falken