salve a tutti mi è stata proposta una serie 1 nuova da immatricolare entro il 31 e mi chiedevo se secondo voi il prezzo era buono. 116d 5 porte urban line con cambio automatico, navigatore, antifurto con telecomando, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, climatizzatore automatico bizona, sistema di altoparlanti multi-amplificati Hi-Fi, cerchi in lega da 17 sedili posteriori ribaltabili 40 20 40 supporto lombare elettronico sedili anteriori quadro strumenti con display esterno a colori sensori di parcheggio posteriori e anteriori tutto a 29000 euro. che ne pensate il prezzo è onesto?
No e che senza il pacchetto Msport non e il massimo Poi non è ancora in offerta a costo 0 ? Comunque il prezzo non e male,ma sta attento che c'è stato un leggero rest forse per quello hai uno sconto buono,perché è il modello precedente Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Sono gli sconti che stanno facendo su Maggio in previsione del restyling. Di base è il 22%. Io ne ho approfittato ed ho preso una 116d Advantage con pacchetto Business visto che le novità della versione di Luglio mi pare che non valgano la differenza di prezzo che avrei dovuto sostenere. Alla fine da 35.200 € che era il listino, l'ho pagata 27.000 €.
8200€ di sconto e ottimo,non mi esalta il 1.5 3 cilindri ma quella e una scelta personale Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
mi sembra buono il prezzo, se ti piace la vettura prendila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque se metti il prezzo finale di listino senza sconto possiamo farci un'idea migliore
ottimo direi, se pure ti hanno incluso un kit pre consegna alto, è sempre un gran prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
supponevo! se anche gli avessero messo, nel prezzo di listino, un kit preconsegna alto, tale da far abbassare lo sconto, sarebbe sempre un gran sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">