Secondo per uno che ha manualità non è neanche molto difficile Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma perchè avventurarsi in "lavoracci" quando si può acquistare il prodotto della hella uguale a quello originale ma a meno della metà del prezzo?..vedasi link da me postato qualche messaggio fa e compatibile con il codice qui sopra.
Bmwforever quel prezzo mi sembra molto basso non vorrei che si celasse la fregatura Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso originale ma anche Hella è di ottima qualità, anche se sono convinto che è lo stesso prodotto solo che dalla casa madre non può uscire marchiato diversamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premesso che comprerei quello della Hella perché non saprei cambiare il vetro. Ritengo che chi ci sa fare con mani ed attrezzi e vuol divertirsi con 100 euro se la cava....e non si può biasimarlo. Io ho cercato di aiutare il ns amico con una soluzione economica Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ed allora fatti "ladrare" dai rivenditori di zona....io sono due anni che ho imparato a fare da me e a non farmi ripulire le tasche dai ricambisti della mia zona!Acquisto quasi mensilmente ricambi da quel sito e sono affidabili al 100%, non preoccuparti:wink:...oltretutto puoi pagare con paypal cosi' sei tutelato al 101%.
Il mio carrozziere ha detto che ha chiesto ad un suo fornitore che conosce una ditta che produce i vetri per i fari bmw e forse se riesce a procurarcela mi cambierà solo il vetro. Speriamo.... intanto ho chiesto se mi procura anche i paraurti m sport Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
In caso fosse vero che il tuo carrozziere riesce a trovare la sola lente del faro magari posta qui qualche riferimento o contatto della.ditta che le produce perche pure io ne avrei una da sostituire..e te ne sarei grato davvero visto che le mie ricerche non hanno dato risultati in merito...grazieeee Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il mio carrozziere ha detto che ne ha fatti davvero tanti così della bmw! La cosa fondamentale è trovare il pezzo di plastica che ricopre il faro. Comunque lunedì mi fa sapere Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si...ok sono di plastica o policarbonato o quel che sia...e su questo non penso si possa sindacare..però visto la fragilità (o presunta tale) del materiale con cui sono costruiti si sarebbe potuto prevedere un ricambio per l'eventuale sostituzione..questo si Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ormai tutti i fari sono di plastica......[emoji30][emoji30][emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che forse è meglio del vetro...soprattutto per chi fa autostrada..sarebbero tutti bollati dai sassolini.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk