Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ne approfitto per presentarmi e salutarvi tutti. Io sono della zona di Cagliari e sono appassionato di belle autovetture e quindi anche di BMW. A tal proposito mi sto per accingere ad acquistare una BMW 330d Touring E46 del novembre 2002, uniproprietario, dotata di interni in pelle, cambio steptronic, cerchi da 17 a 7 raggi, appena tagliandata e gommata a nuovo. La macchina ha 60.000 Km documentabili dai tagliandi BMW, trattata maniacalmente e soprattutto “fidata” in quanto il venditore è amico di un mio caro amico che mi ha assicurato che la macchina è ottima e trattata benissimo. Il mio unico dubbio, su cui vi chiedo un parere, è il prezzo di vendita; il proprietario mi ha chiesto 20.000 Euri, ma da una mia perizia, fatta sul sito www.motorbox.it, risulta un importo di 17.724,84 Euri, però considerando che nel sito non c’è la possibilità di inserire gli interni in pelle ed il cambio automatico…. Che parere mi date sulla bontà dell’acquisto?
E' cara. Si trovano dai 15.000 ( vettura comprata da un mio amico in conce bmw bologna con tetto, navi, xeno, automatica, pelle, H.&K. e oltretutto XD del ottobre 2002 con al suo attivo 96000km e GLOBAL fatto fino a 110000 ) ad un massimo di 17/18000. Per me deve calare un 2000€ buoni.
L'ho presa, l'ho presa diceva la vispa Teresa!!!!! Ieri sera ho fatto il passaggio, sono veramente contento dell'acquisto anche perchè il precedente proprietario è più maniaco di me per le auto.... Appena ritorna alla normalità vi posto qualche foto......