Ma non ne sono concesse nemmeno un paio? [emoji849] Cioè se non le fanno non le fanno ... mica posso inventarmele. Azz [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] datti da fare a collaudare!!!!
dammi retta, se hai ancora qualche lampada tradizionale ti conviene smontarle, ci sono persone inflessibili in questo forum... e non accettano attenuanti di nessun genere!!!
Bel pomeriggio veramente raga da riproporre come sempre magari anche con qualcun altro che voglia aggiungersi alla combriccola bolognese/barese[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
facciamo cambio auto? Mi prendo io la tua e cerco di tenere buono Michele... intanto comincio a cercare i reni per la X3... - - - - - aggiornamento post - - - - - siete tutti invitati per un caffè (anche macchiato se proprio volete) a Cuneo... vi aspetto?
Il 330xd del Paolino Frecce posteriori e stop. Il resto è tutto led e xeno. Anche dentro [emoji23] Le frecce anteriori le ho montare sett. Scorsa [emoji23]
So anche che queste (frecce post. ) Sembrerebbero non funzionare in quanto provate da [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] con esito negativo.
Metti in mostra tutti i miei fallimenti?! [emoji14] Comunque io non ho provato ad invertire la polarità.. [emoji51] con le prossime faró anche questo tentativo. [emoji106] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Azz 79 $ [emoji32] E se poi non vanno??? [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] pensaci tu. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ma per gli stop ????
Che io considero la tomba dell'automobilismo, perchè traduco il nome con loggia/loculo... Requiescat in pacem, amen! - - - - - aggiornamento post - - - - - Io ci vengo molto volentieri visto che non l'ho mai visitata. Sono stato solo nella ex capitale d'Italia e al Sestriere Claudio, che servigi offre la tua casa? Accompagnatrici maggiorate balcaniche?
casa mia offre accoglienza per gli amici, ceffoni sui denti per tutti gli altri... per le signorine invece ognuno pensa per se, con la mia ultima moglie ho dovuto chiudere tutti i canali di comunicazione con certi ambienti...