I altri che i mora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao Luca, staltri che i se goda el muso che parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I xe driti co a retromarcia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ue milanes ciapairat, qua parlemo come ne piase visto che semo ancora in democraxia qua drento... Ale, come sta il tuo scudiero volante ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ueh terun del nord, se ti te parli no in Italian mi capis nagott è quindi te posso manda no a ciappa i rat [emoji23] Il ciuchino mi ha fatto domanda di prepensionamento....
Sera... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Visto che io non indosso nessuna veste ma ricopro il mio ruolo completamente igniudo mi permetto di rispondere ulteriormente nel modo dovuto W lo spam!!! [emoji41] Inviato dal mio ispammphone 7