davanti non ci sono con canale 8? al posteriore io monterei 8.5 ET38 (ci stanno anche ET30 se ti piacciono proprio a filo) nel caso che per l'anteriore non fossero disponibili con canale 8, metterei la stessa misura anche davanti allora, 8.5 ET38
Scusatemi, se approfitto della vs pazienza [emoji41][emoji41] Ho visto questi http://www.ebay.it/itm/20-Staggered-405M-M-Sport-Style-Wheels-Gloss-Black-Machined-BMW-E90-F10-F30-F32-/262999485377?hash=item3d3bfdabc1:g:KMAAAOSw-kdX0YUW#vi-ilComp Le misure dovrebbero andare bene, ma saranno omologati? Che ne pensate? C'è nessuno che ha comprato da questo sito? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
prezzaccio per il resto mi pare molto affidabile e hai anche la garanzia eBay/PayPal in caso di problemi
Sono chiaramente replica con quei canali ed ET /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vanno comunque bene, se ti servono omologati chiedi informazioni Se hai dubbi paga con PayPal Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho provato a chiedere se sono omologati a norma europea. Speriamo che risponda.[emoji4] Nel caso non lo siano, è rischioso montarli? È meglio lasciare perdere? Consigli .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Basterebbe anche l'omologazione italiana NAD per le auto recenti (post ottobre 2015) non dovesse esserci l'omologazione europea UN/CE. Se non ci sono le omologazioni le ruote non possono essere montate. E in ogni caso il gommista, dal suo conto, ha l’obbligo di consegnare al conducente il certificato di conformità e cosiddetto allegato E, vale a dire la dichiarazione di corretta installazione, assieme al certificato di conformità.
Mi ha appena risposto il venditore _________________ Hi Franco, Yes, those wheels are available. They have full JWL and VIA safety and strength approvals. They are direct fitment onto the F33. Best Regards, ___________________________ Ma non penso che vadano bene...[emoji17] Voi che ne dite? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho chiesto al venditore come ulteriore chiarimento se i cerchi hanno l'omologazione europea , ma mi confermato che non ce l'hanno..[emoji17]. Davvero un peccato .. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io mi sto informando per cerchi da montare su una futura serie 4 vorrei prendere questi: http://www.z-performance.com/index.php?route=product/product&product_id=170 nella misura da 20" davanti esistono solo 8.5x20 ET35 e direi che vanno benissimo al posteriore invece ci sono solo queste 2 misure 10x20 ET35 10x20 ET45 la prima oltre al canale un po spinto per delle 255 ha anche ETun po basso la seconda andrebbe meglio ma il canale è sempre un po grande o alternativamente è meglio prendere 4 cerchi 8.5x20 ET35 e andare di distanziali al posteriore? la differenza tra 19" e 20" si vede nettamente o cambia poco, perchè volendo potrei fare riverniciare i miei zp09 da 19" in matt bronze e utilizzarli sulla futura f32 cercando un cerchi alternativo per la mia vecchietta e92. alla fine sarebbero quasi sempre quasi 2k risparmiati.
si sono stupendi di quel colore, molto lo fa anche l'auto e il colore. Alla fine hanno un costo giusto e sono di buona qualità, i bbs fi-r sono forse i più bei cerchi che ho visto per f32 ma costano 8-9.000 euro un po fuori budget
10x20 ET35 sei fuori, non ci stanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10x20 ET45 sei dentro di qualche mm, il canale 10 per le 255 in effetti è largo, anche se ancora nei range di tolleranza, se scegli questa configurazione devi montare gomme che sia realmente larghe (aldilà della larghezza nominale da 255), ad esempio vanno escluse le Pirelli che sono più strette del normale 8.5x20 ET35 ci stai, li monti e vedi quanto margine hai per un eventuale distanziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />