tu sei il fantasista e lo sfanalatore del gruppo, per cui dove ci siamo noi ci sei anche tu... e poi hai anche l'adesivo, uno dei soli 100 prodotti nel mondo!!!!
azz, probabilmente l'ultima conquista dell'amico Michele è una spagnola... ha cambiato dialetto!!! PS per spagnola non intendo la SEAT....
Questo si chiama razzismo!!! Solo perché non ho una M mi devo sentire ghettizzato???? Se mi impegno rubo questa è mi presento. [emoji36]
...fantasista sfanalatore e aggiungo Fotografo del gruppo..come faremmo senza del Paolino? Vieni vieni che se Michele mi ha accettato che avevo le luci GIALLE allora stai tranquillo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ahaha in realta quando sfanalo è per vedere se gli xeno andrebbero bene come flash per le foto! Io ho eliminato gli ultimi lumini dell'abitacolo, così il ban per le lampadine l'ho definitivamente evitato!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché non lo sapevo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendila e montala sulla Calimera che poi Michele pensa all'illuminazione... scherzi a parte, con o senza M sei il benvenuto, nessuno ha intenzione di ghettizzare un avvocato...
Con o senza ///M nessun problema ma le alogene proprio no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 330xd del Paolino E qui ti volevo caro il mio "somarello " che casca [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ho led in ogni dove, ivi compreso le frecce anteriori. Per quelle posteriori ci sta pensando il mio collaudatore [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] a trovare quelle giuste perchè ad oggi tutt'e quelle da lui provare davano errore. Peraltro anche quelle anteriori appena montata dava errore ma leggendo le istruzioni ho scoperto che hanno o possono avere una polarità ben precisa e quindi è bastato girarle nella basetta. Quindi i led ci sono ... quasi tutti. [emoji23]
Allora sei il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho il terrore del prossimo - eventuale - raduno perchè se Michele si mette ad ispezionare la mia Besciamella, qualche lampada a filamento la trova di sicuro... non oso immaginare il genere di punizione che questo potrebbe comportare...