Sono sveglio dalle 4:30 di stamattina, e per i precedenti 4 giorni pure. Quando mi ripiglio vi faccio un fischio [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Scusate, qualcuno consigliava bilstein B4 con pro kit. Che ne dite? Il prezzo di tutto su eBay è intorno a 350/360. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho visto pure io qualche inserzione su ebay... sono quasi tutti venditori crucchi a fare un prezzo migliore stavo valutando qualche soluzione, considerando che gli amno attualmente hanno 11k km opzione 1 molle eibach pro kit COD. E10-20-030-01-22 => più economico circa 140 euro spediti opzione 2 molle H/R 28896-1 => prezzo simile alle pro kit (170 euro spedite) ma abbassamento maggiore opzione 3 eibach pro kit + bilstein b4 (codice bilstein x sosp. sportive o assetto msport: 22218-001 + 19218-014) => 350 spedito tralascio opzioni più esose al momento per kit completi più sportivi (c'è anche l'H/R cup kit con abbassamento -35) quello che mi interessa è diminuire il rollio (ma non tanto il comfort)... la soluzione più economica sarebbe opzione 1 ma valutando che il montaggio (circa 120 euro) è uguale anche per opzione 3 dovrei orientarmi su quella, tralascio al momento sostituzione barre antirollio domanda ma i B4 sono migliori degli originali msport oppure comprerei un semplice ricambio oem? se lavorano in maniera simile opterei per opzione 1 p.s. in passato ho montato B8 gialli e penso siano ben altra cosa rispetto a B4 basta vedere la differenza di prezzo
Capisco, ma anche per me l'opzione 3 sarebbe la migliore. Io vengo da f20 unique e le sospensioni sono veramente morbide, ma non vorrei che con le B4 fosse uguale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi ha montato il kit b12: avete sostituito anche i tamponi, cuscinetti e supporto dell'ammortizzatore?
Finalmente in mio possesso!!! Se riesco la prossima settimana monterò tutto!! [emoji3][emoji3][emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella storia, vedrai che ne rimarrai felice [emoji4] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mi raccomando attendiamo considerazioni. Soprattutto per discorso confort Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, finalmente anche io dopo 120k sto cambiando assetto sulla 118d; avevo montato gli ammortizzatori originali dopo averla comprata usata che sembrava un budino, pensavo di risolvere il problema ma tutto era rimasto quasi come in precedenza; due anni di "sofferenza" e stamattina ho fatto sta spesa; sto optando per i B4s più prokit, L opzione 3 per intenderci anche se non sono sicurissimo che quelle molle col finale 22 siano progressive, avete notizie più certe? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ntp mi aveva detto che le molle sono progressive se il modello originale prevedeva molle progressive, lineari se prevedeva lineari. A me pare na cagata pazzesca ma te la riporto perché cosï hanno detto. A parte [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] mi sa che sei il primo che monta i b4s.... quindi sappi che sei obbligato fare un vero e proprio reportage dopo averli sperimentati :-) Li hai presi in crucconia ? Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Molle eibach consiglio se montarle o no?? Mmmmh, e così i pareri a favore delle lineari diventano tre. Giorni fa ho scritto a eibachshop e mi hanno detto la stessa cosa ma pensandola come te ho fatta specifica richiesta di abbinare ai 4Bs le prokit progressive e non so se me ne pentirò. Il link a 350 che ho trovato portava a una inserzione scaduta. Due venditori tedeschi, uno mi ha detto che le molle abbinate sono lineari ma è stato vago sugli ammo, l'altro mi ha mandato i numeri di serie corrispondenti ai 4s e li ho presi da lui: 414€. Il B12 mi sembrava troppo rigido e poi c'ho le gomme pure con 120k km e devo fare tagliando...troppe spese [emoji27] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco qua: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/362953-GaboSpamCar-330d-E92-245cv-Msport?p=8015784&viewfull=1#post8015784
Il file denaro! Bisogna sempre fare i conti con lui. Cmq mia modesta opinione: hai fatto una scelta intelligente ed equilibrata. Temo anche io che il b12 possa essere troppo duro...tienici aggiornati ! Ciao Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Ragazzi io montai in passato il kit b12 su seat leon.... Il confort miglioro! (avevo gli amno originali scarichi) ovviamente stavo attento a buche e dossi... Sicuramente come sospensione le nostre F20 sono differenti quindi non saprei dirvi. Secondo me però il bilstein b4 è più simile ad un ricambio oem piuttosto che ad un amno sportivo Inviato dal mio LG-H650 utilizzando Tapatalk
Il b4 viene venduto al posto del ricambio , confermo Qui però si parla di b4s che dovrebbero avere lo stelo accorciato e una lieve frenatura maggiore. È una scelta di compromesso e più economica rispetto al b12. Ma potrebbe essere molto interessante come ragionamento Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk