Occhio al numero dell'articolo. Non sono tutti uguali sto benedetti fari Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma cosa dovrei guardare per capire quale farò è? Solo solo che sono bixenon senza faro adattivo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Prendi le ultime 7 cifre del telaio e mettile nel sito http://www.realoem.com Poi cerca il faro e ti da il codice Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
O sulla macchina....porta passeggero e cofano motore hanno le etichette col telaio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma originale dici viperino? Originale scontato in bmw viene sui 950€ profitto comunque dalla hella. Sempre hella non marchiato bmw viene sugli 800 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi ero sbagliato, a me originale marchiato BMW l'hanno messo 976,92 + IVA ce l'ho in fattura, poi mi hanno fatto il 10% di sconto.
Lo avevo detto che originale costava sui 1000 euro. Su internet trovi solo il vetro sui 200 euro ca. Se conosci uno bravo e con tanta pazienza riesce a cambiarti il vetro. Ma davvero bravo deve essere perché se poi ti entra acqua ti può saltare la centralina e son dolori. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Adesso sto camminando con il faro rotto ho messo un po di scotch ma sta piovendo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vai su ebay.com e metti nella ricerca: bmw f10 headlight lens, ne trovi un bel po di vetri. Sappi che non è semplice staccare quello rotto ed incollare il nuovo. Occorre gente esperta Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho provato la stessa ricerca sulla baia italiana. Escono gli stessi risultati ma in euro. Con poco più di 100 euro lo compri dalla Repubblica ceca Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk