Sono un po' in ritardo, ma ve la presento. 118d Msport Nero metallizzato, sono alla seconda F20 e memore di quello che non avevo nella prima, ho aggiunto alcune cose come il cambio automatico, il vss e il tetto apribile. Il pacchetto Msport veniva for free e quindi ho aggiunto anche quello. Che dire, soprattuto il vss e lo zf steptronic mi hanno cambiato la vita. Il primo in quanto a sensazione e il secondo perchè mi rilassa, soprattutto quando sono in coda e uso l'altrettanto ottimo cruise control adattativo con funzione start/stop. Unico neo, mi pare i consumi siano un po' aumentati rispetto alla precedente F20 che avevo, sarà colpa dei cerchi da 18 o del cambio automatico che porta a spingere un po' di più sull'acceleratore? Mah, chissene importa. Lista optional: Cambio automatico Pacchetto sportivo M con cerchi da 18'' e assetto M Modanature Aluminium Hexagon PCD anteriore e posteriore Cruise control adattativo Fari a LED (anche fendinebbia) Sistema altoparlanti multiamplificati Display esteso Tetto apribile [/URL] caricare immagini[/IMG]
Non amo tantissimo il nero, mi perdonerai, ma è bella! Anche se non lo ho messo, il tetto apribile è una bella cosa, da tutta un altra luce all'abitacolo [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Spettacolare, nera come la notte (e come la mia). Lo ZF è il punto di forza della macchina, fregatene dei consumi complimenti
bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i consumi aspetta almeno di farci 5/10.000km, il 18d B47 consuma (dati reali alla mano) esattamente come il 18d N47, vedrai che i consumi si assesteranno, magari se avevi i 17 prima con le 225 (o peggio le 205) davanti e dietro, allora una piccola differenza rimarrà, ma adesso godi però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il colore è questione di gusto. Il nero ammazza un po' la linea, ma a me piace molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La macchina ce l'ho da settembre, sono già oltre i 20 mila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq non è un problema che consumi un po' di più, va bene così! Alla fin fine che faccia i 18 o i 17 con un litro non cambia nulla.
ah ecco, allora i consumi si sono assestati, probabilmente saranno i 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e complimenti per la tua F20 nera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: occhio che lo ZF crea dipendenza !