Buongiorno a voi tutti. Ho cercato un po ma non sono riuscito a fugare i miei dubbi. Sulla mia f32 ho il navigatore con schermo da 8.8" e connecteddrive. Legge i dvd da fermo. Vorrei installare il modulo per vedere la tv e allo stesso tempo sbloccare il navi affinché tali funzioni rimangano attive anche con auto in movimento. Potreste illuminarmi su cosa occorre acquistare e cosa fare per l'installazione. Occorre smontare mezza auto? Grazie mille per il vostro tempo[emoji1] Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Ciao...vai sul sito dvdinmotion. È uno sblocco software. Costa 118 euro. Ti inviano il file, lo salvi sulla pennetta usb e il gioco è fatto. L'ho fatto sabato e funziona alla perfezione. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
per eseguire lo sblocco software,.. ti basta un cavo diagnosi da pochi euro,.. non c'è bisogno di spendere un centone,.. per avere uno sblocco hardware ( che a differenza di quello software abilita tutte le modalità di visualizzazione e non viene cancellato con una eventuale riprogrammazione ) costa da 130 a 180 a seconda della tipologia. per il modulo tv,.. è più complicato,.. se si vuole avere l' originale,.. la cosa principale è sempre bene controllare di avere la porta dedicata prima di pensare a questo retrofit.
Confermo DVD in Motion fatto anche io su F31 Idrive 5, lo metti su USB e lo "togli e lo reinstalli quante volte vuoi"!
Quindi se io installo lo stesso file vostro funziona anche a me?? Si potrebbe trovare un accordo[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk