La touring di coupèpassion | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

La touring di coupèpassion

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da coupè passion, 27 Aprile 2017.

  1. sterois

    sterois Kartista

    151
    0
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    448.991
    BMW 328i Sport
    Ho cercato tempo fa sul siti di HJS per downpipe 328i: nulla!
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Concordo anch'io che lo scarico ufficiale M Performance sia quello con la miglior resa acustica per l'N20!
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    esiste per 320i F30

    non è uguale al 328i ?

    [​IMG]
     
  4. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Sì ma fanno un 200 celle e il rischio spia accesa è elevato.

    Col jb4 montato non dovrei avere problemi di spie,ma alla revisione non sarei tranquillo.

    Dovrebbe arrivare a breve il prototipo fatto a ranf dalla ragazzon con un 300 celle hjs.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2017
  5. sterois

    sterois Kartista

    151
    0
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    448.991
    BMW 328i Sport
    È il N13, N20 in versione 320i è da 135kw.
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    molto interessante allora, Ragazzon con anime HJS
     
  7. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Addirittura 15 cv dici ??

    Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
     
  8. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.440
    65
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    attualmente ci ho fatto quasi 20k km con auto originale e non ho rilevato nessuna spia.

    Direi che su una €6 la cosa è ottima.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Sinceramente 15cv a occhio mi sembrano un po ottimistici.

    io non so quantificare a "culometro" quanti cv ho preso e se li ho presi... a me sembra che in alto sia più cattiva ma sinceramente in basso ho perso parecchio.

    il tutto a culometro.
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    dai 10 ai 15cv sicuri

    sui turbo benzina liberare la turbina è una gran cosa

    dovreste sentirla più reattiva e sale di giri meglio di prima
     
  10. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Ritornerò alla carica dalla ragazzon più avanti con gli up...[emoji6]

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, confermo.

    A me l'HJS ha portato benefici lungo tutto l'arco dei giri.

    Il nuovo recente cambio candele ha poi reso ancora più pimpante l'erogazione. Adesso è davvero entusiasmante!
     
  12. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Secondo te l operazione di liberare scarico "stile brain", come hai fatto tu per intenderci, porta stesso o simile beneficio??

    Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
     
  13. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

    564
    62
    8 Novembre 2015
    Romagna
    Reputazione:
    82.075
    F30 328ì Steptronic
    dunque....io ti posso dire che col 200 celle la spia mi si è accesa la prima volta dopo diverse migliaia di km....resettata e mai più riaccesa,diciamo che non è un problema da quel punto di vista,basta mettere in preventivo 5 minuti dall'elettrauto ogni 8/9000km....per quel che riguarda la potenza se parliamo di valori scaricati bisogna stare moooolto più bassi... per carità,l'auto migliora un bel pò ed'è davvero più reattiva,se metti poi un bel IC con raccordi rigidi meglio ancora, ma 15 cv reali manco con il kit aspirazione abbinato al downpipe...poi ovvio che se vai da quei tizi che regalano cv al banco come caramelle ai bambini....... :mrgreen:

    p.s. voglio assolutamente venirti a trovare per sentire il performance!!! ti lascio il cel in privato
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2017
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Guardate che per resettare gli errori non occorre andare dall'elettrauto: è sufficiente una chiave OBD Wifi e un'app tipo Carly for BMW o BimmerLink/Bimmercode;)
     
  15. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Io cerco un catalizzatore sportivo che, (anche senza jb4 che resetta la spia)non dia rogne,sennò a quel punto non ha senso.... metto un downpipe dritto e buonanotte.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  16. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

    564
    62
    8 Novembre 2015
    Romagna
    Reputazione:
    82.075
    F30 328ì Steptronic
    io ho messo il 200 perchè mi han sconsigliato il dritto....
     
  17. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Col dritto hai zero contropressione, non va bene. E poi puzza da morire.

    Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
     
  18. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Senza tapatalk,la voglia di collegarmi al forum è prossima allo zero,in più impegni con la famiglia e lavoro fanno il resto.

    Gli up purtroppo vanno a rilento.....i cerchi originali m4 non ci stanno,sicuramente le x drive sono più larghe di carreggiata,li ho tenuti su una settimana poi li ho smontati per buttarci su dei replica m4 già collaudati da altri utenti.

    Ho evaso l'ordine in BMW per freni diffusore e pedaliera performance.

    mi sto informando per l'assetto b12 e barre antirollio h&r ,anche se a livello di tenuta sono molto soddisfatto è sui binari,ha solo Quell effetto barca.

    ieri ho preso una grandinata modello cipolline Polti e sono in" lutto".... faremo sistemare pure quello

    Il jb4 è ancora in garage,ho trovato la 98 totani vicino al lavoro incredibile... e devo dire che la macchina vola.

    ​​​
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Comprendo la tua scarsa voglia di connetterti da quando non va più Tapatalk. Con questa nuova interfaccia seguire è davvero un'impresa e non comprendo come i proprietari non corrano ai ripari: quando gli utenti connessi precipitano a cosa servono le decine di banner pubblicitari? Sogno il ritorno ad un forum più fruibile, che attiri gli utenti e non li respinga (specie quelli storici)... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Chiuso OT

    Per il resto, comprendo pure la tua incazzatura per la grandine: ho letto che a Vittorio Veneto le carrozzerie hanno appuntamento fino a gennaio!!!!
     
  20. fabietto1990

    fabietto1990 Kartista

    114
    35
    24 Febbraio 2017
    Reputazione:
    712.309
    320d
    Siamo ot ma tapatalk è tornato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per la grandine cerca un tirabolli, con pochi soldi te la fa tornare come nuova mantenendo la vernice originale
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2017

Condividi questa Pagina