Leggendo molti post parlate di Prerestilyng e Restyling Da come capisco il dovrei avere il Pre (signa) oppure ho la resty? ho letto la discussione sull'installazione del kit Angel ( mi prto avanti col lavoro)ma mi sono subito bloccato in quanto dice di svitare il fermo della freccia. Io non ho quel fermo in quanto la freccia si blocca direttamente sul faro tramite una clip .
tu hai il prerestyiling :wink: (fino a genn 2001) , si differenzia dal resty x la forma delle freccie (che "puntano verso l'alto") e la calandra davanti, nel berlina cambia anche il gruppo ottico post! la tua freccia è ad incastro infatti!
x capirsi..questo è un restyling (ti ho scippato la firma robbè!) , guarda la mascherina e la forma del faro! il paraurti è diverso anke quello..ma in questa foto nn fa testo, questo è diverso sia dal restyling che dal pre :wink:
quella blu invece è una yamaha e il MATTO che la guida è un san marinese... però dai molto simpatico ..
Per la precisione i primi restyling sono usciti a fine 2001......... E' stato presentatoa settembre. La mia è un restyling ed è stata immattricolata a novembre 2001 :wink: