Ci avete fatto caso che le luci di emergenza (le 4 frecce) hanno frequenza di lampeggio diverso se l'auto è in moto o spenta. Indipendentemente se le lampade siano incandescenti o a led. Se l'auto è spenta fanno una sorta di flash breve, ed un tempo di pausa più lungo (proprio al fine di risparmiare batteria suppongo). Se il motore è in moto invece il tempo di on è quasi uguale a quello di off (come una normale freccia)
Mai fatto caso!!! Te la sei studiata proprio per benino quest'auto!!!!✌ Approposito di frecce......con fari a led posteriori potevano impegnarsi un pochino di più e fare anche le frecce a led ed eliminare ste preistoriche lampadine!!!!! Sta opzione led che poi è un semiled!!!
Lampeggi frecce differenti Considera che in alcune auto le luci posteriori nemmeno si accendono in diurna quindi questa soluzione sebbene nn full led è efficace. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bo.......tutte ste vie di mezzo!!!! Mezzo led,mezzo clima automatico.......se arrivano a fare i posizione a led falli bene e mettici pure frecce,retro,ecc. Tipo i nuovi Audi per intenderci!!!!quelli sono a led non viene di mezzo!!! Visto che non regalano nulla.....fate le cose x bene che uno li spende anche più volentieri!!!
Allora nn dovevi comprare BMW. Queste cose mica sono segreti. Qui se ne parla da sempre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho comprato l'auto perché mi piaceva esteticamente fuori e dentro!!! una volta provata pure per il motore!!! Fari a led o presunti son "piccoli" dettagli che qui spulciamo.....non fondamentali per non scegliere l'auto. Purtroppo come spesso accade si scoprono sorprese solo vivendo l'auto. Poi BMW ci mette del suo nella descrizione a dir poco approssimativa in brochure! Se leggo fari a led presumo tutti!!! Un "fari posizione a led" non guastava!
Il post parlava di una peculiarità nel sistema del lampeggio, non dei led o non led. Poteva essere interessante sapere se l'avevate notato e cosa ne pensate. A mio giudizio proprio il tipo di lampeggio ad auto spenta ha un suo motivo proprio con le lampade ad incandescenza e non a led. Provate a guardarle di notte.
Sicuro? Prova la sera al buio. Ci vuole occhio...! (O orecchio da musicista...non so) La durata è uguale, cambia solo il rapporto on/off
Mettila così: in caso di guasto/incidente, sostituirli ti costa meno rispetto a un AUDI che ha full led... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda il lampeggio, non noto differenze sulla mia.
Possibile che nessuno lo nota? [emoji24] Devo davvero fare un filmatino in slow motion? [emoji56] Come si caricano i filmati, devo appoggiarmi a youtube o caricare il file su un mio spazio...tapatalk non me lo fa fare...giusto?