Ciao a tutti scusate se l'argomento e' stato eventualmente gia' trattato. Devo fare tra 1000km il primo tagliando alla mia F30 import e mi hanno detto che posso sottoscrivere a "soli" 630 euro questo pack tagliandi. Ora, io ho 25mila km, e ne faro' circa 15mila all'anno. Nei 5 anni non credo che riuscirei a fare il terzo, il che toglierebbe convenienza al tutto. Come ci si comporta in quel caso si fa un tagliando "anticipato"? Al service sostenevano che se uno ha la BSP viene trattato meglio anche a livello di post garanzia... io ho solo 2 anni (6 mesi residui)
io sono atipico i freni mi durano 12.000 km massimo quindi senza contratto sarebbe proibitivo x me... comunque anche solo per il fatto della garanzia ti confermo che sulla mia vecchia 330d e92 mi scoppiò la turbina a 130.000 km e 7 anni.... passata in garanzia!!! penso di averti detto tutto
Prova a sentire quanto ti costerebbe fare questo tagliando e il prossimo senza pacchetto manutenzione così puoi valutare se ti conviene! Io, dato che la mia é del 2013, ho fatto il pacchetto oil service fino a 200k km (ne ho 149k) a 290€ con il progetto valore ma la tua é troppo nuova ancora
Ma il fatto è che i freni non sono inclusi! Infatti anche io dovrei già cambiare gli anteriori stando al computer (ma guardando la pastiglia ci sono ancora 3 4 mm) e mi hanno preventivato 240 euro! Fossero inclusi non avrei dubbi... Tu che contratto hai?
mahhh mica vero... io ho speso quella cifra per 10 anni o 100.000 km.... in 40.000 ho cambiato ant 3 volte (750 euro) post 3 volte (altri 600 circa??) poi ho fatto 1 tagliando motore e ora devo fare il terzo a 45.000.... cambiato liquido freni... e a 55.000 mi cambieranno i dischi.... a parte il mio consumo freni decisamente fuori standard.... ma anche con un uso un po sportivo il pacchetto vale tutti quei soldi ALLA GRANDE