aspetta un attimo: le mie termiche sono delle banalissime Nexen, le P Zero sono le estive... PS: posso copiare il tuo conto in banca? Il mio attualmente starnutisce un po'... e devo ancora ordinare un paio di griglie...
Grazie per l'attestato di stima..cmq mi puoi dire ciò che vuoi..ma all'epoca ci rimorchiavo alla grande... Cmq tra dialisi gastrite al colon e altre patologie qua sembra un reparto di geriatria Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
rimorchiavi il carrello tenda? la 147 mi sembra l'ideale.... quando - e se - arriverai alla nostra veneranda età vedrai anche tu come il numero delle patologie diventa superiore a quello delle evoluzioni notturne con la consorte (o con altre donzelle, non importa)...
lo so e lo apprezzo molto Niko, sei un grande anche tu... anche quando guidi l'Alfa errare umanum est, perseverare è diabolik....
Piccolo aggiornamento ! Ieri ho ricevuto dalla BMW lo storico con le relative fatture di tutti gli interventi effettuati sulla vettura. L'ultimo intervento è stato effettuato a circa 80 mila km, poi a 90 mila l'ultimo tagliando, ma come avevo detto, è stato effettuato presso officina esterna. Sicuramente il precedente proprietario aveva comprato qualche pacchetto di manutenzione, poiché le fatture dei tagliandi risultano in garanzia. Come intervento extra ho notato la sostituzione del pannello porta perché, come riporta la fattura, era scolorito. Ma non so se è il dx o il sx. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi sapere se era il destro o il sinistro, basta guardare il codice ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho controllato sul sito etkbmw.com e risulta pannello porta ant sx, quindi lato guida, giusto ? Meglio così [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto cambiare le spazzole dal ricambista di fiducia, delle Valeo, le migliori che aveva...ma quanto è brutto l'attacco ?? Totalmente diverso dall'originale... - - - - - aggiornamento post - - - - - Una domanda: come funziona il remote cockpit ? Sulla pagina web del connectedrive vedo l'auto ed è tutto ok, ma sull'app per Iphone BMW Connected no. Devo prima acquistare il pacchetto BMW Online/Assist affinché funzioni tutto ?
Oggi pomeriggio cambio pneumatici. Ho optato per 4 Michelin Pilot Sport 4, 245/45 R18, che ne pensate ? Qualcuno le ha già provate ?