BMW 118d problema sospensioni Si, sono messi apposta per non stressare gli ammortizzatori e non far ballare troppo le macchine durante il trasporto. Ma non solo comprare, proprio stacci distante per fare qualsiasi cosa... L'errore ci sta, ma mi pare parecchio grave... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma per curiosità, dove stanno questi tamponi? Perchè come vi avevo già detto tra le spire delle molle dell'ammortizzatore non c'era nulla di anomalo.
Onestamente non so toglierti la curiosità. So che esistono, so a cosa servono, ma non so dove siano posti, possibile sullo stelo (all'esterno ovviamente) dell'ammortizzatore? Mah? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Vediamo se qualcuno ci illuminerà... Comunque spero di non aver compromesso nulla avendo fatto 5000 km in quel modo.
Se sei fortunato... la media è sui 1200 Comunque non conoscevo l esistenza di questi tamponi... ora si spiegano le altezze da suv che vedo nei piazzali bmw anche su serie 4 da consegnare.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk