Le concessionarie, le officine, i ricambisti, quando han problemi strani legati allo sterzo, chiamano in officina da me L'idroguida è una scatola sterzo idraulica. Non aggiungo altro, direi che non serve.
Dai su non fa niente :wink: Nel senso che non è un problema connesso all'idraulica, ma alla meccanica della scatola. Ciao :wink:
Ciao , anche la mia compact lo fa ed ho capito cos è , un problema di convergenza ,il dado di registro del braccetto si incastra nella bielletta della barra stabilizzatrice solo in certe condizioni di carico e quando si è a fine corsa dello sterzo ,ho visto che sono molto vicini è un difettino di progettazione ma basta regolare il dado tutto indietro in modo da non toccare la barra stabilizzatrice ,ciao a tutti
No l ho capito perché ho cambiato il braccetto destro e facevo fatica a montarlo causa la vicinanza della.barra stab. ,Poi mi è capitato facendo manovra in una discesa il peso del motore storta la barra stab .da un lato e tocca col dado di registro del braccetto , ciao
seguo con interesse e verificherò se lo fa anche la mia, meglio prevenire. Nessuno di chi aveva il problema ha verificato la teoria per capire se anche per loro basta a risolvere ??
No ,mi è capitato una volta sola ,dopo regolazione assetto non c è più nessun problema con vicinanza braccetti e stabilizzatrice ,ciao