Mi sembrano davvero pochi 10,3 s per "soli" 320cv...O_o Fanno quel tempo auto con almeno 360/380cavalli... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatti non pugnette.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo errore: 10,4 sec. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube_share;DtU0NkA0pAc]
Va molto bene il 335d di Michele ma fidati, Michele, hai ben più di 320cv. Senza stare a discutere più di tanto, va più di un 335i stock e questo dovrebbe farti capire. Primo video preso a caso di un 335i manuale stock, 12" circa nel 100 200. Ma manuale, steptronic perde pure qualcosina, questo per dire che la tua ha ben più dei 320cv che ti han detto. A stima, a giudicare dal video, hai non meno di 340 cavalli.
Come non quotare Beppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro come dice lui, il nostro step assorbe pure più potenza rispetto un manuale...e michele fa piu di 1secondo e mezzo in meno sul 100/200...
Ciao Beppe, sai che anche in Bmw mi hanno detto la stessa cosa.... Mi consigli di fare una rullata da un altro preparatore? Grazie.
Era solo per discuterne a parole, se ti interessa a te è un discorso ma altrimenti che senso ha spendere soldi inutilmente? La macchina va molto bene anzi, parecchio forte. Tu sei contento, ti serve anche il foglio di carta? Però fidati, hai ben più di 320cv :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si si è solo pura curiosità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul foglio di carta che ho(rullata) ne sono indicati 320cv..... La macchina va non bene ma benissimo per le miei esigenze.....se me lo dici te mi fido e sono ancora più soddisfatto
Grande Dariox, complimenti ancora per la macchina e ad AR147 per il lavoro svolto, si legge chiaramente che sei molto soddisfatto! Quindi indicativamente che valori di potenza e coppia potresti avere raggiunto? Michele, dopo anni che hai rimappato, viene fuori che potresti avere più puledri di quanti sapevi?? Caspita!!