Ciao, Ho una 118d N47 del 2015. Da qualche tempo avverto un rumore che viene dal motore, che non è costante, capita di più a caldo. Si sente da dentro la vettura. Sembra che ci sia qualcosa che sta girando , difficile da spiegare. Fa tipo un vrum vrum, non è forte, ma più che altro fa un po' vibrare il motore, ma non in modo costante. Avete qualche idea? Lo fa ora dopo 2 anni 50000 km. Ho pensato al FAP, ma non sento nessuno ventola, lo fa anche quando lo start e stop funziona, quindi Ipotizzo che non ci sia una rigenerazione in corso del FAP). Grazie per il supporto.
Distribuzione, portala in assistenza prima Di rimanere a piedi e senza motore. Sent from my FEVER using Tapatalk
Mi sono accorto che lo fa quando la marcia è inserita, se é in P no... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> se è la distribuzione con la Best4 non pago nulla?
Con la best4 ti sostuiscono direttamente il motore...in caso di rottura. Chiama il service e prenota una visita. Di a loro che senti rumore di ferraglia. Loro sanno già cosa guardare. Fanno un test e verificano se la catena si é allentata. Se é solo allentata allora sostituiscono la catena con kit apposito. Senza addebitarti alcuni costo. Prenotati al piú presto perché se Il problema é la distribuzione puó saltarti domani come fra 100.000 km. se ti salta poi vero che ripagano tutto loro ma rischi Di stare senza auto 2/3 mesi. Sent from my FEVER using Tapatalk
allora non dovrebbe trattarsi di distribuzione, dai sintomi che descrivi non sembrerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con l n 47 non mi fiderei Di rumori provenienti dal motore Che per di piu fanno vibrare IL motore ancora di piú del normale. Sent from my FEVER using Tapatalk