Tranquillo, la plebaglia ti dirà che le bmw non tengono la strada, che sul bagnato sono pericolose, e sulla neve inguidabili. Non te ne curare É solo invidia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
leggevo che senza variable sport steering dai 160 in su si rischia la vita, la macchina è ingovernabileeeee
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè, appena uscito dalla concessionaria verifica la pressione degli pneumatici, che spesso non le controllano e te la consegnano con pressioni eccessive, visto che le stragonfiano in "modalità trasporto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ancora l'assetto non dovesse soddisfarti, magari verifica gli angoli caratteristici, in ultima analisi elimini le runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono stato in bmw e ho parlato con un meccanico gentilissimo che mi ha tolto diversi dubbi.... innanzitutto dice che prima il servtronic si poteva montare ora non è piu disponibile. Mi ha spiegato che si tratta di un codice che riprogramma la centralina ma che da vantaggi in manovra e nn alle alte velocità. In secondo lugo mi ha detto che diverse persone si sono lamentate di questo "sensazione spiacevole" sopra una certa velocità e dice che l auto è stabilissima e che nn si può paragonare ad esempio alla mia attuale a3, sono stili e sensazioni di guida completamente diversi. Poi mi ha detto che sulla neve con le termiche la macchina va tranquillissima e che se devo affrontare qualche pendio più ripido devo staccare i controlli di trazione in modo tale che la macchina nn taglia potenza e la macchina (con le termiche) dopo un breve pattinamento sale. BHò ...IO NN AVENDOLA ANCORA NN POSSO GIUDICARE. DITEMI VOI SE HA DETTO COSE VERE O CAMPANE IN ARIA
Ciao i ho il servo di serie , non so se è il servotronic , ma devo dire che per ora si comporta bene , fino ai 140 è pressoché perfetta , io ho la 116 d , rispetto alla civic è leggermente meno diretto come sterzo e meno pronto , ma in manovra è più leggero . Comunque anche io venivo da trazioni anteriori , e devo dire che questa bmw è piacevole da guidare , quando acceleri senti la spinta da dietro , logicamente quando piove bisogna fare attenzione , ma questo anche con le trazioni anteriori , ed in primis avere buono pneumatici . Per le gomme invernali bhe io su libretto ho diverse misure , sicuramente optero per quatto cerchi in lamiera e mettero le più strette possibile , tanto in inverno si deve andare piano .
Io optero per delle belle catene da tenere nel baule..con la neve non la uso..e la uso solo il sabato e domenica.
Ciao anche le catene sono una soluzione valida , ma con le gomme da 18 245 in teoria non potresti montarle .
in realtà tecnicamente al posteriore, anche con le 245, ci stanno le 7mm (oltre ai ragni) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta dare un occhio al configuratore konig https://konigchain.com/it_it/guida-alla-scelta-consumer/
Quel rumore di bottiglietta si avverte anche nel mio 330 !!!!! Chissa sarà un difetto BMW !!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma questo favoloso prezzo credo sia compatibile con l'uscita prossima del restyling, o no ? [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] , [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] , che ne pensate ?
Potrebbe anche essere, ma come diceva lui precedentemente potrebbe anche essere legato al fatto che era uno di quei telai "già acquistati"; resta comunque un bello sconto [emoji2] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Credo anche io, anche se penso comunque che lo sconto Msport rimarrà fino alla fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk