Qui un esemplare "finito" Piattaforma MQB-A0 , nuovi motori, tra cui il 2.0 TFSI da 200 CV della Golf GTi
Quanta poca fantasia nelle linee.... l'unica casa che sta un po' strvolgendo le linee ad ogni aggiornamento è la Mercedes, che finalmente ha azzeccato uno stile molto bello. Questa polo è molto simile alla Golf, soprattutto il frontale, mentre il posteriore cambia poco. Però almeno lo hanno cambiato, così si differenzia dalla Q2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miseria, sono tutte uguali... Un amico ha appena ordinato il modello attuale, buon momento per strappare ottimi prezzi...
Concordo soprattutto sull'aggettivo... Non sono propriamente d'accordo....a me Mercedes da l'idea che non sa che fare con tutto sto cambiamento. Ma in generale non mi piace, ma è soggettivo ovviamente. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La C coupè ad esempio è molto diversa dalla vecchia. Così come le E nuove, le C stesse, le S.. Ok, ora manterranno questo family feeling fino al prossimo restyling. Però se guardiamo BMW, Audi, VW.... dagli anni 00 ad oggi non sembra di vedere grossi cambiamenti. Il Golf V è molto simile al VII, così la Polo. Il BMW serie 1 ad oggi è ancora quasi uguale a quello odierno. Bè comunque siamo d'accordo, i tedeschi hanno poca voglia di osare sulle linee. Lo hanno fatto in BMW sulla E60, secondo me stupenda in versione berlina, salvo poi tornare alle linee più classiche BMW.
Mamma mia ridateci la precedente versione... Ma chi la compra sta ciofeca? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
N/U: Volkswagen Polo 2018 Però. se.ci ricordate dicevamo la stessa cosa della Q2 e poi sono piene le strade. Oggi i gusti li decidono le case, i consumatori si adeguano di buon grado.
Infatti non ho detto che non venderà, ma che è anonima e che personalmente non la comprerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io continuo a sostenerlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed a dire la verità non conosco nessuno che l'apprezza.... Ma qui non vedo le strade piene... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2017/05/11/volkswagen_polo_la_nuova_serie_non_ha_piu_segreti.html Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk