F20-21 LCI nuovo facelift a fine 2017 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

F20-21 LCI nuovo facelift a fine 2017

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ste\\1, 11 Aprile 2017.

1. Maxstein

Maxstein Amministratore Delegato BMW

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Non credo... la strumentazione è digitale con solo due cerchi in alluminio tipo serie 5 ... nel disegno c'è scritto "new design with back-panel"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.713
    5.222
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    rifiniture e materiali migliori non credo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi

- - - - - aggiornamento post - - - - -

nn mi sembra digitale

4. Zan1980

Zan1980 Aspirante Pilota

7
    2
    12 Aprile 2017
    Reputazione:
    1.608
    F20 LCI
    27% di sconto? se sei agente di commercio forse...lo sconto dipendenti arriva a circa il 19% difficile per non dire impiossibile che pratichino uno sconto superiore di quasi 10 punti a un privato.

Anche io sono in attesa, ma sinceramente me lo aspettavo sarebbe uscito a breve qualcosa viste le promozioni abbinate di tassi, pacchetti etc... Detto questo cambia praticamente nulla, in compenso allungherà di un pò la vita di questo modello, quindi non tutto il mal vien per nuocere...:wink:

5. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    io sono un privato e questo è lo sconto che mi è stato fatto, mica dico palle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... aggiungi che successivamente nei 29 000 euro mi ha ricompreso anche i tagliandi 5anni/10000 km (500 euro) che nn sono segnati nel contratto e in più mi da cmq il kit benvenuto che comprende tappetini in gomma, vasca baule e altre cose che nn mi ricordo. .. vedi che lo sconto compreso di sconto msport arriva al 27%

a te che sconto hanno fatto? ps. nn sei incazzato nero per questo fatto del restyling

6. Zan1980

Zan1980 Aspirante Pilota

7
    2
    12 Aprile 2017
    Reputazione:
    1.608
    F20 LCI
    No no assolutamente non metto in dubbio, dico solo che mi sembra strano, perchè mio fratello lavora in BMW e so quali sono le politiche di scontistica..detto questo poi ogni concessionario fa quel che vuole e può vendere anche sotto costo.. quindi buon per te :-)

Io sconto per dipendenti e familiari che appunto è di circa il 20%...

Ma guarda ti dirò sono sollevato anzichè incazz***..perchè sapevo che sarebbe uscito qualcosa a breve, ma temevo qualcosa di più impattante, invece è identica tranne per micro dettagli..unica cosa che invidio è il nuovo cockpit, per il resto dettagli msport nella griglia mi piacciono più i vecchi e anche l'inserto passeggero non mi fa impazzire..speriamo che questo allunghi la vita del modello attuale e godiamoci l'auto, tanto ogni 3 anni esce un restyling o nuovo modello...

7. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    20% compreso sconto msport?

8. gioironman

gioironman Kartista

81
    3
    3 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Msport F20 lci
    http://www.automoto.it/news/bmw-serie-1-restyling-ecco-come-cambia.html

io l'ho presa da poco e un pò mi rode, cmq cambia veramente poco, la terrò almeno altri 3 anni!

Invece una nota dolente è che il concessionario non mi ha incluso il pacchetto dei tagliandi omaggio, non c'è sul contratto e nemmeno vuole darmelo. Solo pagando 550euro, che figlio di p......

Ho chiamato BMW Italia per lamentarmi e mi hanno detto che i conce sono autonomi e quindi mi devo attaccare al tram...mah non mi aspettavo un trattamento così sinceramente da un marchio top come questo.

Consigli?

9. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    a me ad esempio senza contare lo sconto msport mi hanno fatto il 21%

ma nn è che lo deve includere obbligatoriamente... ma nella trattativa potevi strapparglielo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. tupperello

tupperello Secondo Pilota

869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Appunto, c'è scritto nuovo design con pannello nero, non che sia digitale, infatti quando è spento è tutto nero ma non parla di altre funzioni... Probabilmente sarà bianco di giorno e arancione di notte come il clima... :-k

Comunque anche a me tira il c..o, soprattutto per i fari bruniti... La mia compie un anno fra 10 giorni e non vedevo il motivo di una cosa del genere, per quanto superficiale... (che poi, dentro la differenza è abbastanza evidente) :evil:

11. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    ad un anno di distanza capisco la scocciatura ma nn è poi così drammatica la storia...... pensa a me che la devo ancora ritirare, un bidone mai visto: ritiro praticamente un auto vecchia, io così la vedo. Disonestà dei venditori chiaramente, nn della casa. Dico io, tu venditore, fai presente che a distanza di 2 settimane esce un nuovo modello *****.

infatti la tengo un anno e la vedo e torno in audi tutta la vita.

Scusatemi ma sto veramente incazzato nero e mai acquisto fu più sbagliato di questa auto (con tutto lo sconto potentissimo)

saranno uguali, saranno modifiche marginali ....ma se compro un auto nuova, voglio che sia nuova !!!! :evil:

12. Zan1980

Zan1980 Aspirante Pilota

7
    2
    12 Aprile 2017
    Reputazione:
    1.608
    F20 LCI
    Ma hanno cambiato anche la leva dell'automatico a quanto vedo dal video, e il quadrante è bianco anche in notturna...si cmq concordo non essere una cosa proprio piacevole, specie se ancora da ritirare come nel nostro caso.... ma d'altronde quando fanno promozioni così c'è sempre qualcosa dietro. Cmq si, negli interni la differenza si nota abbastanza, sugli esterni per fortuna no. Vedila che queste modifiche le avresti pagate almeno 6.000 euro in più... Serietà cmq è un'altra cosa cara BMW...son stati anche bravi a non far trapelare nulla sino a poco tempo prima del lancio

13. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    ma forse anche di più di 6000 euro ...cmq il punto nn è questo. Io magari l'avrei presa ugualmente questa attuale (considerato lo scont) ma avrei gradito farlo consapevolmente e non trovarmi fregato così.

14. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Chissà se sarà ancora compreso l'Mpack in promozione.... sinceramente dopo questa notizia è queste foto io che stavo valutando risento il venditore per capire un attimo.

Anche perché vedo che sopratutto dentro ha dei particolari che mi piacciono di più e che criticavo sul l'attuale uno ad esempio era il porta bottiglie a vista senza copertura

15. Maxstein

Maxstein Amministratore Delegato BMW

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Dal video mi pare evidente che il cruscotto è tutto digitale a mo di serie 5

16. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Credo sia esclusa proprio una possibilità del genere.... e torneranno i classici 9-10% di sconto

17. actarus8v

50.713
    5.222
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Quindi magari ti piace da guidare, sei enormemente soddisfatto, va come un treno, godi con la trazione posteriore, l'hai presa con 13.000€ di sconto.....però la prossima volta ti prendi una Volkswagen ricarrozzata a trazione anteriore sottosterzante solo perché in bmw all'improvviso hanno brunito i fari?

Te lo dico senza polemica, probabilmente bmw non è il tuo brand ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

P.s. l'Audi A3 b8 ha ricevuto tre restyling piuttosto evidenti, e non l'hanno mai scontata del 25%, ma come al solito la memoria è sempre corta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  18. actarus8v

50.713
    5.222
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    La leva del cambio mi pare la solita del cambio sport ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

19. Giopimentel

Giopimentel Aspirante Pilota

14
    0
    18 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 125 d
    sono stra!!!in....cazza...to!!!ho appena mandato un messaggio al mio venditore nn si può ancora mi deve arrivare e già è vecchia voglio un rimborso altrimenti perdo la caparra e la lascio li fa....c..lo. Ai 1500 euro di acconto!!!!

20. cancellino

cancellino Secondo Pilota

616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Bisognerebbe capire quanto scontano la nuova...e se la scontano...portarsi a casa una macchina con 6-7 mila di sconto non è poco,di fatto io a momenti dalle foto non percepisco differenze.L unica cosa carina e il display però credo che sia più stancante di sera.

Condividi questa Pagina