Ok vorrà dire che si aumenta la lista degli up... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il quadro strumenti è l unica cosa gli invidio oltre al navi.... onestamente gli scarichi neri non mi fanno impazzire, e il cruscotto lato passeggero nemmeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sono mai trovato una situazione così brutta....ho sborsato 30k per una macchina gia vecchia che mi deve ancora arrivare (se ne parla a fine maggio).
La cosa scandalosa non è tanto il fatto che ci sia un nuovo modello ma il fatto che nessuno lo sapesse... io ad esempio ho aspettato un anno e mezzo per prendere la LCI... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi alcune domande.... fatemi capire se ho capito bene. - per quanto riguarda gli esterni c'è l'introduzione di un nuovo pacchetto con finiture nere ma poi la macchina è perfettamente uguale. giusto? - per quanto riguarda gli interni, a parte il cruscotto digitale (sarà optional o di serie?), c'è la possibilità come optional di mettere il navigatore touch
L'unica cosa che mi rincuora è che ho avuto un super sconto da 40000 a 29000 e penso che sulla nuova questo non sarebbe stato possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusate lo sfogo ma sto veramente imbestialito. comprare un auto nuova che nel giro di 6 mesi vede l'uscita di due modelli nuovi (restiling e nuova generazione) è veramente troppo. Cioè io tra una settimana ritiro un auto vecchia e stravecchia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrebbe essere come dici tu, le modifiche saranno minime. Non ne ho la certezza ma anche il cruscotto digitale sarà optional. Idem per il touch del navigatore, ma in ogni caso il navi pro non lo avrei messo sia per il costo, sia per la frequenza con cui lo rubano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti capisco bene, anche se l'auto l'ho ritirata lo scorso dicembre. Una delle ragioni per cui ho optato per la Serie 1 era appunto la sua "durata" prima del nuovo modello, e invece... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la macchina esternamente rimane identica, anche l'andamento delle luci led all'interno dei fari posteriori non è cambiato, paraurti e lamierati non cambiano, per cui non si tratta nè di restyling nè di face/lifting, ma semplice rinfrescata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> all'interno bello il quadro digitale (ma quanto costerà, visto che credo sarà un optional ), il nuovo inserto davanti al passeggero secondo me invece è peggiorato per il resto godetevi le vostre bellissime F20, che il 99% delle persone neanche si accorgerà che c'è stata questa rinfrescata p.s. carini alcuni cerchi in lega nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Saranno tutti optional a pagamento... su questo BMW non cambierà mai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oltre il 27% di sconto? [emoji15] va be, almeno questo.. comunque non disperare, avrai una signora macchina, a maggior ragione quando uscirà la prossima generazione a trazione anteriore, tu avrai un'automobile MASCHIA a TP [emoji23] Non è tanto il modello nuovo che mi fa rabbia, ma più che altro il restyling! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto! Metterei giusto il display esteso (avendo la strumentazione standard)… per il resto non vedo grandi differenze. Radiesh… non la vedo come una situazione così brutta, la macchina è sempre quella ma con piccoli aggiornamenti estetici… figurati che in molti mi chiedono se la mia è il modello nuovo (la LCI è uscita già da due anni!!) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su questo hai ragione... ricordo che la ragazza di un collega con la vecchia serie uno Exx mise un biglietto sul mio parabrezza confondendo le due macchine entrambe bianche Fine OT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si la la machina viene 40000, meno 3000 euro di sconto classico msport stiamo a 37000, in più mi hanno fatto altri 8000 euro di sconto e si arriva a 29000.... - - - - - aggiornamento post - - - - - si la macchina è sempre bella ma capisci che quando uno compra auto nuova vuole stare al passo con i tempi e nn ritrovarsi ad uscire dal concessionario con macchina cmq nn ultimissimo modello
è un optional dalla 120i/120d in poi, è il cambio automatico sport (correggetemi se sbaglio). Sulle 114/116/118 le palette non sono disponibili nemmeno come optional. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' vero che le modifiche sono stati ancora piu discreto rispetto la Serie 4 LCI. La macchina rimanne sempre bella, mi piace tanto. Una cosa che trovo strano e' che sulla serie 4 non hanno messo iDrive Touch (se non mi sbaglio?) , invece sulla Serie 1 e Serie 2 hanno messo il touch. Quello trovo un puo strano, pero va be, anche se c'era touch, non credo che usero tantissimo il touchscreen in una macchina, lo trovo scomodo. Anche a me piace i disegni di nuovi cerchi, e' un gran bel macchina. Credo che con la restyling, preferisco la Serie 1 alla Serie 2. Saluti, Garo
Si sapeva da un pezzo...pacchetto m sport gratis,mega sconti e tassi al 1% per chi ha fatto il finanziamento...nessuno regala nulla :-)
cmq la strumentazione nn è digitale ma solo bianca - - - - - aggiornamento post - - - - - hai.ragione
Internamente direi che ci saranno cambiamenti di una certa entità, il nuovo cruscotto, rifiniture e migliori materiali porteranno la F20 LCI un gradino più in alto parlando di comfort e rifiniture. Esternamente identica.