ciao ragazzi....nel ispection 2 c'e' anche il filtro benzina?....non so se e' compreso so che e' un periodo ke mi chiedo perche da quando ho fatto questa benedetta pulizia corpo farfalla.. la mia 325 mi sembra moscia...appena fatto tagliando completo...cosa' potre far controlllare per andare sul sicuro?disperazione
salve oggi ho provato a resettare,l'spection come da manuale ,orbene la mia 318 essendo importata,quando pigio il tasto sx e metto la chiave in posizione 1 mi da il test del computer di bordo( le modalita' nascoste),siccome non voglio fare il ponte nella presa diagnosi(tra il piedino 7 e la massa della carrozzeria)per paura di fare danni ,qualcuno mi puo' suggerire in merito
Che procedura hai usato questa? 1) Quadro spento. 2) Premi e rilascia il tasto "reset parziale km" (si accende il quadro) 3) Tenendo spinto il tasto di "reste parziale km" gira la chiave di uno scatto e appena la scritta "RESET" lampeggia rilascia coals
grazie per il tuo interssamento: allora mi spiego meglio cosa succede: quadro spento e chiave fuori pigio il pulsante sx subito si illumina il display con i dati di km totali, ora,e km parziali,se giro la chiave al 1 scatto mi da test,praticamente mi porta alle funzioni del computer che io non ho,che poi sarebbero le famose funzioni segrete con vari dati dell'auto che vanno da 1.0 a 21.0 che con quest'ultima funzione resetta tutto il software .non e per caso che mancano ancora 750km ALL'ISPECTION?????? GRAZIE coals PER IL MOMENTO SE MI VOLETE ILLUMINARE
a proposito di ispection a proposito di ispection salve sono sempre io oggi ho provato a usare la procedura suggeritami da te "nada de nada" il display mi da test,grazie se puoi fammi sapere
Guarda io la procedura l'ho trovata qui sul forum e a me ha funzionato subito. Non so cosa dirti se non di aspettare qualcuno che ne sa più di me, e ce ne sono !!! Sei sicuro di eseguire la procedura correttamente? salutoni coals
La procedura funziona e come e pure sulle auto import è la stessa (lo dico perchè la mia è import e la procedura ha funzionato)