Ciao , volevo chiedere se nell'M3 E36 era presente il controllo della stabilita, e se qualcuno conosce questo venditore bavarese. BMW M3 Ciao ciao.
o sono sbagliati i cavalli o quello non è un m3, il mio m3 3.0 aveva 286cv ed era del 95 piu vecchio di quello mi sembra una bella taroccata e mancano pure le minigonne mmmm.....
probabilmente hanno sbagliato i kw con i cv.. visto che 243kw sono 330cv... dice che la macchina è del gennaio '97 quindi dev'essere un 3,2 e anche il musetto e le frecce sono del restyling quindi di quell'annata... e le minigonne sono quelle normali dell'M3.. solo che essendo nera e le foto piccole si fanno fatica a distinguere.. l'unica cosa che non mi torna son le frecce arancioni
ho sotto mano il depliant della bmw M3 3.0, l'ASC+T non viene mai menzionato, al contrario dei depliant delle 3 berlina. ho controllato su AM. numero 80, Aprile 1996, prova della M3 3.2 (gialla-che bella!) non lo ha di serie. sul listino dello stesso numero di AM, non è presente nemmeno fra gli accessori a richiesta, al contrario della serie 3 berlina e touring E36.
Non ci posso credere... hai la pova su AM?! Mi manca appunto + solo quella! :) E quella di Auto Tecnica se mai l'avessero fatta! Potresti essere così gentile da farmene una scansione oppure inviarmela via fax? Magari contattami in PM. Cmq non fai altro che confermarmi che non era nememno in optional il controllo di trazione e/o stabilità!
l'ASC+T infatti sulle versioni americane la spia gialla sotto la sigla M sul cruscotto si accendeva quando entrava in funzione l'ASC. Sulla mia si accende in prossimità del regime massimo utile (ti suggerisce quando cambiare marcia).
ora mi state facendo venire il dubbio... so che nelle E36 era optional.. e infatti sul 318 avevo la spia sul cruscotto... proprio dove nell'M3 c'è la ///M... ma è possibile che era disponibile come optional per tutte le versioni tranne che per l'M3???
ti ripeto, sui listini che ho, l'asc non è menzionato tra gli accessori per l'M3 (su AM i listini degli accessori erano divisi per versione, cioè divisi fra berlina, touring, coupè ed M)
Luca non si discute.. su M3 E36 non era possibile avere nessun tipo di controllo di trazione e/o stabilità. Te lo dico con sicurezza al 100%!