F20-21 LCI nuovo facelift a fine 2017 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

F20-21 LCI nuovo facelift a fine 2017

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ste\\1, 11 Aprile 2017.

1. Maxstein

Maxstein Amministratore Delegato BMW

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Ok vorrà dire che si aumenta la lista degli up... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il quadro strumenti è l unica cosa gli invidio oltre al navi.... onestamente gli scarichi neri non mi fanno impazzire, e il cruscotto lato passeggero nemmeno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Non mi sono mai trovato una situazione così brutta....ho sborsato 30k per una macchina gia vecchia che mi deve ancora arrivare (se ne parla a fine maggio).

3. Maxstein

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    La cosa scandalosa non è tanto il fatto che ci sia un nuovo modello ma il fatto che nessuno lo sapesse... io ad esempio ho aspettato un anno e mezzo per prendere la LCI...

4. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Ragazzi alcune domande.... fatemi capire se ho capito bene.

- per quanto riguarda gli esterni c'è l'introduzione di un nuovo pacchetto con finiture nere ma poi la macchina è perfettamente uguale. giusto?

- per quanto riguarda gli interni, a parte il cruscotto digitale (sarà optional o di serie?), c'è la possibilità come optional di mettere il navigatore touch

5. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    L'unica cosa che mi rincuora è che ho avuto un super sconto da 40000 a 29000 e penso che sulla nuova questo non sarebbe stato possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

scusate lo sfogo ma sto veramente imbestialito. comprare un auto nuova che nel giro di 6 mesi vede l'uscita di due modelli nuovi (restiling e nuova generazione) è veramente troppo. Cioè io tra una settimana ritiro un auto vecchia e stravecchia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2017
  6. MUNICH

MUNICH Kartista

52
    0
    9 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    118d MSport LCI
    Dovrebbe essere come dici tu, le modifiche saranno minime.

Non ne ho la certezza ma anche il cruscotto digitale sarà optional. Idem per il touch del navigatore, ma in ogni caso il navi pro non lo avrei messo sia per il costo, sia per la frequenza con cui lo rubano!

7. MUNICH

MUNICH Kartista

52
    0
    9 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    118d MSport LCI
    ti capisco bene, anche se l'auto l'ho ritirata lo scorso dicembre. Una delle ragioni per cui ho optato per la Serie 1 era appunto la sua "durata" prima del nuovo modello, e invece...

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la macchina esternamente rimane identica, anche l'andamento delle luci led all'interno dei fari posteriori non è cambiato, paraurti e lamierati non cambiano, per cui non si tratta nè di restyling nè di face/lifting, ma semplice rinfrescata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

all'interno bello il quadro digitale (ma quanto costerà, visto che credo sarà un optional ), il nuovo inserto davanti al passeggero secondo me invece è peggiorato

per il resto godetevi le vostre bellissime F20, che il 99% delle persone neanche si accorgerà che c'è stata questa rinfrescata

p.s. carini alcuni cerchi in lega nuovi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Maxstein

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Saranno tutti optional a pagamento... su questo BMW non cambierà mai

10. MUNICH

MUNICH Kartista

52
    0
    9 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    118d MSport LCI
    oltre il 27% di sconto? [emoji15] va be, almeno questo..

comunque non disperare, avrai una signora macchina, a maggior ragione quando uscirà la prossima generazione a trazione anteriore, tu avrai un'automobile MASCHIA a TP [emoji23]

Non è tanto il modello nuovo che mi fa rabbia, ma più che altro il restyling!

11. ToVi

ToVi Kartista

138
    6
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    60.688
    Bmw 125d
    Quoto! Metterei giusto il display esteso (avendo la strumentazione standard)… per il resto non vedo grandi differenze.

Radiesh… non la vedo come una situazione così brutta, la macchina è sempre quella ma con piccoli aggiornamenti estetici… figurati che in molti mi chiedono se la mia è il modello nuovo (la LCI è uscita già da due anni!!)

12. Maxstein

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Su questo hai ragione... ricordo che la ragazza di un collega con la vecchia serie uno Exx mise un biglietto sul mio parabrezza confondendo le due macchine entrambe bianche

Fine OT

13. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Si la la machina viene 40000, meno 3000 euro di sconto classico msport stiamo a 37000, in più mi hanno fatto altri 8000 euro di sconto e si arriva a 29000....

- - - - - aggiornamento post - - - - -

si la macchina è sempre bella ma capisci che quando uno compra auto nuova vuole stare al passo con i tempi e nn ritrovarsi ad uscire dal concessionario con macchina cmq nn ultimissimo modello

14. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Altra domanda: perchè ho il cambio automatico e nn ho le palette al volante?

15. MUNICH

MUNICH Kartista

52
    0
    9 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    118d MSport LCI
    è un optional dalla 120i/120d in poi, è il cambio automatico sport (correggetemi se sbaglio).

Sulle 114/116/118 le palette non sono disponibili nemmeno come optional.

16. Maxstein

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Corretto

17. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    E' vero che le modifiche sono stati ancora piu discreto rispetto la Serie 4 LCI. La macchina rimanne sempre bella, mi piace tanto. Una cosa che trovo strano e' che sulla serie 4 non hanno messo iDrive Touch (se non mi sbaglio?) , invece sulla Serie 1 e Serie 2 hanno messo il touch. Quello trovo un puo strano, pero va be, anche se c'era touch, non credo che usero tantissimo il touchscreen in una macchina, lo trovo scomodo.

Anche a me piace i disegni di nuovi cerchi, e' un gran bel macchina. Credo che con la restyling, preferisco la Serie 1 alla Serie 2.

Saluti,

Garo

18. cancellino

cancellino Secondo Pilota

616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Si sapeva da un pezzo...pacchetto m sport gratis,mega sconti e tassi al 1% per chi ha fatto il finanziamento...nessuno regala nulla :-)

19. RaDiEsH

RaDiEsH Aspirante Pilota

31
    0
    7 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    cmq la strumentazione nn è digitale ma solo bianca

- - - - - aggiornamento post - - - - -

hai.ragione:evil:

20. Ste\\1

Ste\\1 Kartista

149
    2
    8 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.399
    BMW 118d XDrive MSport LCI
    Internamente direi che ci saranno cambiamenti di una certa entità, il nuovo cruscotto, rifiniture e migliori materiali porteranno la F20 LCI un gradino più in alto parlando di comfort e rifiniture. Esternamente identica.

Condividi questa Pagina