Si ero alla bep's in cerca di lampadine a led per sostituirle a quelle normali di posizione,però posteriori,ma purtroppo avevano solo quelle da 21w. ..poi alla fine mi son preso i tappetini nuovi e una scatola di lampade potenziate della d-gear, e il solito giretto con la bava alla bocca..c'eri anche tu?
eh si, ma tra e39 dovremmo notarci subito! Tu avevi i cerchi a stella vero ? e avevi parcheggiato al centro del piazzale.
Comunque se metti le lampadine a led ti si accende l'indicazione del ceck. Anche io cercavo le lampade per gli abba della d-gear ma erano finite. Azz.
eh, questo lo immaginavo, comunque ho messo i led superwhite della gear al posto delle luci di posizione anteriori e il check per fortuna se nè fregato.. ..si, ho parcheggiato in mezzo al piazzale d'avanti la conce della mitsu però io ho i cerchi originali della bmw,non so se tu intendi a stella quelli a razze larghi..
Ma quante e39 nere pensi si possano essere parcheggiate davanti alla mitsu quel giorno ?? Si, i cerchi a razze larghe.
si beh, in effetti hai ragione....comunnque ho intenzione di passare al 17, appena trovo qualcosa con un prezzo abbordabile,anche usato...tu che misura hai montato sulla tua? una domanda,l'etk insieme al resto del pacchetto,dove l'hai trovato...perchè l'ho scaricato ma non funzia come dovrebbe..
NON HAI VISTO LA MIA ???? vergogna ! Scherzo, ero in fondo al piazzale. Ho i 18" , bellissimi, ma che rogna, devi stare attento a tutti i buchi o dossi .
eh, volevo montare i 18" anche io ma sul libretto della mia ci sono due misure di gomma, sull'anteriore ho 255/40/18 sul posteriore invece 265/35/18,però devo informarni alla motorizzazzione se cè una misura in alternativa dove montare quattro da 18" uguali...mah
CARINA....MOLTO CARINA !!! :wink: Ho trovato su ebay per quasi niente la leva delle frecce con il comando per il computer di bordo, però non so come funzia, cioè, dove dovrebbero comparire le informazioni sulla ragio o sul cruscotto....e poi tutte sono abilitate a funzionare o bisogna passare in conce ??? sai rispondermi a questa?
Per caso oggi hai fatto gasolio a Udine ? Ma il computer di bordo adesso non ce l'hai ? vedi solo la temperatura esterna ?
che domanda mi fai, cosa centra il gasolio? no, non ce l'ho, infatti vedo solo la temperatura e i km.. ...però stamattina ho visto che cè uno su ebay che ti manda via email i vari passaggi per sbloccare il tutto senza aver bisogno della leva..mah.
Te l'ho chiesto perche' stamani ho visto una macchina come la tua a udine in un distributore. Per il BC sono dubbioso. Come mai non lo hanno attivato di serie se ce l'aveva ?? strano.
no, non ero io, oggi non mi son mosso do gorizia.... infatti non cè l'aveva ma siccome sto vedento su ebay un offerta, vorrei installarlo e farlo abilitare... comunque tu che cè l'hai, apparte i consumi in tempo reale cosa cè d'altro sul BC
Dunque , se ho ben capito tu dovresti avere il cruscotto low, quello con la macchinina che ha le porte aperte a led , giusto ?
Esattamente, però pensavo di sostituirlo con uno col display grande, secondo te è compatibile la connessione o sono cambiati i connettori?
Il computerino sul Low da' solo la temp esterna, l'autonomia e il consumo medio in Lt/100Km. e Basta. Per installare il cruscotto High devi comprare Cruscotto nuovo ( NO USATO! ), il cablaggio aggiuntivo ( 80 euri circa) e il sensore temperatura acqua radiatore ( 17 euri circa ). E chiaramente codifica in conce.
...azz...ma sai tutto, cosa fai lavori alla bmw??? credo che mi accontenterò del cruscottino che ho, piuttosto gli euri li spendo per l'appendice del paraurti.
Non lavoro in bmw e non faccio il mecca. Sono solo un'autodidatta che si e' montato tutto da solo e quindi ormai lo so per esperienza...sigh.