Ciao ragazzi volevo farvi vedere i miei update fatti pochi giorni fa. Vi linko le foto. Se avete domande fatemele senza problemi. grazie
spoiler performance e antenna nero lucido Bello, anche se sul bianco io farei tutto il tetto! Devo dire però che vista la delicatezza di questa tinta/finitura ci penserei 8000 volte... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
l'antenna non mi convince del tutto, probabilmente anche io farei tutto il tetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me non sembra così delicata, poi ho fatto tutto alla casa madre quindi spero sia stato fatto come si deve
Mah, te lo auguro, io ho la sola shadow line in nero lucido e nonostante un trattamento "con i guanti" è già una riga unica (swirls, non righe profonde ovviamente). Cosa intendi per "fatto tutto alla casa madre"? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
se puoi metti una foto laterale da più distante, cosi la vediamo meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok, loro comunque si appoggiano ad una carrozzeria esterna di solito. Magari nella tua conce non è così. Beh, comunque sia l'importante che sia venuto bene [emoji6]! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk