Salve a tutti, vorrei chiedere se c'è un modo per fare in modo che quando entro in auto e lasciando la chiavetta usb attiva mi commuti direttamente la schermata del monitor sulla lista delle canzoni della chiavetta anziché dirmi quale fonte selezionare, vedi foto, spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì certamente, e rimane sempre la stessa schermata di selezione fonte e non sparisce mai, bisogna per forza confermare la fonte usb per accedere alla lista dei brani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È possibile memorizzare le funzioni maggiormente utilizzate sui bottoni sopra la radio. Prova ad evidenziare il menù che ti interessa relativamente all' usb e poi tieni premuto uno degli 8 tasti per memorizzarlo. Quando premerai il tasto ti compare la schermata memorizzata. Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Per questo devi tenere premuto il joystick sulla freccia di avanzamento traccia. Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Allora ho memorizzato su un preferito, diciamo che il problema è migliorato nel senso che che adesso quando spengo e riaccendo l'auto a distanza di breve tempo rimane sulla fonte selezionata, invece tenendo spenta l'auto tutta la notte questa mattina alla riaccensione si è posto lo stesso problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Non sono sicuro. Era da provare. L'unica dritta che ti posso dare è: se non funziona, prova con il menù precedente (vedendo se funziona la memorizzazione). Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk