Si esatto... mi sembra troppo assurdo per non essere un problema elettrico! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bene. controlla con + manometri che sia corretta. e poi bisogna controllare da un gommista serio (raro) angoli convergenza etc...
Ho avuto la F20 pre rest e devo dire che piuttosto spesso mi capitava di sentirla galleggiare ad alta velocita dando una bruttissima sensazione di poca sicurezza. Con la mia attuale F20 LCI nessun problema di questo genere anche se lo sterzo ad alte velocita' è troppo morbido per essere una vettura di intonazione sportiva ( ho il sevotronic e non il VSS).
Ho anche io il servotronic, quando la metto in sport sento un netto indurimento dello sterzo in manovra e anche in marcia a velocità codice mi sembra rimanga più duretto. Per te non è uguale? Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Uhm... In effetti ho provato anch'io ed effettivamente sopra i 200 c'è da cacarsi addosso La strada percorsa è in buone condizioni, ma si sente lo sterzo fare proprio dei piccoli scarti destra-sinistra... Ero in modalità sport, ho il VSS, assetto m sport non adattivo e gli pneumatici di primo equipaggiamento Continental. Pressione perfettamente regolata a 2,4 su tutte e 4 le ruote come da targhetta. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Va bene che io son pazzo, ma se facesse così non sarei riuscito a fare questo scatto... Ad angoli come sei messo?!? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Onestamente non li ho mai toccati... Quindi immagino siano quelli che "di default" ha l'auto quando esce di fabbrica. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Magari un occhiata ci va data, non è detto che escano sempre perfette e soprattutto che con l'assestamento non cambino, a mio avviso. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Stessa mia configurazione. Ero arrivato sui 220 e non la sentivo stabile. Però avevo le gomme invernali. Appena avrò occasione la proverò con le estive che sono come le tue Continental rf. Volevo intervenire sugli angoli ma poi ho lasciato perdere perche qui dicevano che è necessario cambiare pezzi... Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
La cosa che mi ha colpito è che sembrava di correre su una strada dissestata, ma posso assicurare che è tutto il contrario perché è nuovissima. Tra l'altro tenevo il volante saldamente con due mani e visto che faccio palestra da dieci anni dubito di avere dei braccini esili Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È necessario cambiare pezzi per intervenire solo su certi angoli (se ti riferisci alle boccole per dare campanatura) che non penso influiscano in maniera decisiva sul problema di cui si discute ora. Più sopra si diceva di controllare gli angoli, per vedere se rientrano nelle specifiche, senza modificare nulla, se non le regolazioni presenti sulla vettura. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho rifatto la prova su un tratto stradale diverso dal precedente, quindi non è una prova molto affidabile. In breve sopra i 200 questa volta nessuna instabilità. Ho lasciato volontariamente in confort a differenza dell'altra volta che ero in sport. C'è qualcuno di chi ovviamente ravvisa instabilità che possa fare la stessa prova? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Confort anziché sport, però per dovere di cronaca il tratto stradale era un altro. Va detto che entrambi però sono in perfette condizioni, tra l'altro dove avevo instabilità (e settaggio in sport) la strada è quella più nuova. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusa ma com'è impostata la modalità sport? Io l'ho messa su solo motore perchè in sport lo sterzo mi sembrava troppo duro e meno preciso Se non sai di cosa parlo, dalle impostazioni vettura puoi configurare la modalità "sport" su Motore, Assetto, o Motore e Assetto insieme, e Assetto è quello che agisce sullo sterzo (oltre che sulle sospensioni elettroniche, se le hai come optional)