Eh, devi togliere i fendinebbia e ricodificare, altrimenti la centralina darà errore per i fendinebbia mancanti (non me ne intendo ma credo sia così) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' strepitosa com'è, in un giusto bilanciamento tra sportività ed eleganza, installando elementi M Perforance IMHO la rendi un po' tamarra.
in realtà i pezzi perfomance non sono troppo vistosi, è il totale che magari è un po' vistoso, io monterei i reni (chiaramente), spoiler posteriore e diffusore posteriore che però lascerei nero e non in tinta come nella foto sopra, anche l'eliminazione dei fendinebbia per me gli da un tocco in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il diffusore lo lascerei così
A me piace l'eleganza e già averla presa blu forse è troppo vistosa, però andava fatto, una macchina così deve esserlo. Ho paura ad esagerare e farla diventare una tamarrata, comunque questi up mi sembrano abbastanza sobri e nel complesso la rendono più sportiva e frizzante. Oggi è arrivato il libretto e settimana prossima la consegna. Peccato perché questa Domenica c'è un raduno BMW serie 1/2
Io ho messo le griglie USA senza fendinebbia sulla mia e per evitare problemi mi sono costruito 2 emulatori con una resistenza corazzata che simula il carico della lampadina. Se ti serve posso andare a recuperare tutto il necessario che avevo acquistato....
Più guardo questo colore più mi piace, dovrebbero chiamarlo blu bmw Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
La più bella coupè oggi sul mercato (commento per nulla di parte.. ) Fari anteriori molto più belli di quelli LCI :wink: Complimenti e goditela!
Grazie a tutti!!! Mini recensione dopo averla guidata 20 minuti: Che dire, la sostanza si sente, seppur non abbia superato i 4000 giri, si sente la pienezza del motore e, cosa che non mi aspettavo, anche il sound! A finestrini aperti, si sente la cambiata dagli scarichi ed è piacevole sentire il rumore del motore che aumenta man man che salgono i giri. Il rumore è molto diverso dal diesel, del quale ho un ricordo forse fastidioso ora che ho potuto assaporare quello del benzina.... e non l'ho ancora tirata! Sono rimasto anche davvero contento dell'impianto hi-fi.... a volume massimo da quasi fastidio e il suono si sente davvero bene (non oso immaginare l'harman kadmon) Bene il riciclo d'aria con il tettuccio, che abbinato ai finestrini praticamente è come avere l'aria condizionata accesa. Non vedo l'ora di provare la TP (vengo da un xdrive) e mi manca fisicamente il gesto di cliccare il tastino "sport" e spostare a sinistra il cambio per metterlo in S Anche le palette al volante mi guardano insistentemente ma sto resistendo! Per il resto, nel libretto di consigli di utilizzo, nella voce rodaggio c'è solamente scritto di non usare il launch control (anche il venditore BMW mi ha detto che le macchine d'oggi oramai il rodaggio non lo soffrono, ovviamente NON mi fido) quando la tirerò arriveranno nuovi aggiornamenti!
Complimenti gran bel motore, rispetto ad un diesel hai meno peso e molto tiro in alto, con telaio e passo della serie 2 potrai divertirti come accadeva con auto di tempi passati!