Ciao ragazzi, qualcuno ha questo sistema di navigazione ? Io ce l'ho postmontato su F20 con solo Radio Pro. Stavo guardando se fossero disponibili nuove mappe, attualmente sopra ho le v12 HERE (2016) e sul sito ufficiale sono uscite le v14. Ho notato che il sistema di navigazione è fatto dalla Harman Becker, praticamente lo stesso e medesimo di alcuni Mercedes (Becker), mentre questo credo sia semplicemente un porting su BMW ma praticamente con sistema medesimo.. Qualcuno ha mai messo mano per aggiornare le mappe o qualche ulteriore modifica? Ho trovato delle mappe (praticamente le stesse Becker) v14, ma non ho idea di come importarle ne codificarle con il navi.. Qualcuno ha esperienze a riguardo? Vi aggiorno in caso di eventuali progressi
Ciao un informazione volevo mettere anche io il sistema postmontato sulla mia f20 volevo sapere quanto hai speso? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
So che nn centra nulla cn la discussione ma era solo per farmi una botta di conti. Grazie mille Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Guarda io avevo letto fosse sui 1400€ in concessionario ma in un post di 2 anni fa quasi.. io non l'ho pagato perché l'avevano postmontato prima che comprassi l'auto..
Ciao ragazzi, sono riuscito ad installare le mappe HERE 2017 (v.14 mi pare) in completa autonomia, sfruttando delle mappe per il navigatore Becker per Mercedes.. Se a qualcuno servisse una mano, non esitate a chiedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riesco a loggarmi allo store per scaricare aggiornamenti, il programma mi da internal error, aiutatemi