No, me lo sono fatto montare in una officina specializzata in scarichi artigianali, si tratta di tagliare e riposizionare il tubo che va verso il silenziatore centrale (ho speso molto meno che l'installazione standard in officina bmw) si in quell'intorno, molto dipende dallo sconto che ti fanno in concessionaria sui ricambi
Mi potresti dare il nome esatto oppure linkarmi lo scarico dagli accessori m performance? io non riesco a trovare oppure non ho capito quale sia... perchè vedo l'active sound, i silenziatori e lo scarico doppio per 440i...
Si, avevo fatto la stessa cosa con la Mini Cooper S ed avevo soeso grossomodo quella cifra. Scarico jcw e montaggio da officina esterna Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lo scarico è questo https://www.leebmann24.de/bmw-m-performance-schalldaempfer-3er-f30-f31-328i-xi-4er-f32-428i-xi.html
Invece quale potrebbe essere l'alternativa per rendere il suono più forte e corposo? L'active sound non è una valida alternativa? Vedo che c'è anche il silenziatore
L'active sound non è mica per i diesel? Poi è un suono fasullo, amlificato e diffuso nell'abitacolo...bho, preferisco uno scarico sportivo, se esistesse per 228i e per 230i l'Mperformance sarebbe fighissimo. Altrimenti Supersprint, Remus e Akrapovic mi piacciono molto. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
una soluzione interessante potrebbe essere questa: http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=2F51-EUR-01-2017-F22-BMW-230i&diagId=18_1165 eliminare il silenziatore centrale (figura NR.1) e cambiare le anime interne del downpipe aprendolo e modificandolo col metodo brevettato BRAINKAT mettendo anime metalliche 300celle migliora sia sound che prestazioni modifiche poco invasive e di costo non esagerato (circa 100€ il tubo centrale e circa 400€ il BRAINKAT)
Potrebbe essere questo lo scarico M performance? Fino a poco tempo fa non c'era su leebman. E' per 140i ma credo si possa montare su 230i modificando il paraurti. https://www.leebmann24.de/bmw-m-performance-schalldaempfer-2er-f22-f23-m240i-ix-coupe-ohne-m-performance-aerodynamik-paket-mit-serienheckdiffusor.html
Devi modificare anche il tuo scarico (penso si tratti comunque di piccole modifiche) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sarebbe dovuta arrivare fine Aprile, purtroppo è ancora in viaggio verso l'Italia e arriverà settimana prossima. Dovendo sbrigare tutte le questioni burocratiche, targa, libretto ecc. la consegna è slittata alla seconda settimana di Maggio. Non che io non l'abbia previsto, quindi non ne sono meravigliato. Siamo comunque agli sgoccioli, dopo 3 lunghissimi mesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto già pensando a qualche piccolo up estetico.... cosa ne pensate delle seguenti modifiche: [h=4]Spoiler posteriore BMW M Performance in carbonio[/h][h=4]Pellicole per minigonne BMW M Performance[/h][h=4]Diffusore posteriore BMW M Performance nero opaco[/h][h=4]Griglia frontale BMW M Performance nera[/h][h=4]Elemento anteriore BMW M Performance nero opaco (si può montare? ci sarebbero i fendi-nebbia)[/h]
lo spoiler posteriore è favoloso su serie 2 il resto dovrei vederlo in foto, hai delle foto dal web ?
Dettagli del prodotto [h=4]Spoiler posteriore BMW M Performance in carbonio[/h] [h=4]Elementi per minigonne BMW M Performance neri opachi[/h] Dettagli del prodotto [h=4]Diffusore posteriore BMW M Performance nero opaco[/h] Dettagli del prodotto [h=4]Elemento anteriore BMW M Performance nero opaco[/h] I reni anteriori neri già richiesti
L'unica cosa che eviterei sono le minigonne che a parer mio sono una tamarrata. Una Bmw deve essere sporriva ma non eccessiva Valuta le griglie in stile M240i invece degli elementi anteriori mperformance https://www.google.it/search?client=ms-android-samsung&biw=360&bih=278&tbm=isch&sa=1&ei=3aAJWeuXMYHNgAadxYjgAQ&q=griglia+paraurti+bmw+m235i&oq=griglia+paraurti+bmw+m235i&gs_l=mobile-gws-img.3...57349.63043.0.65390.10.10.0.0.0.0.2906.8002.0j1j4j5-1j0j1j0j2.9.0....0...1c.1j4.64.mobile-gws-img..4.4.1176...30i10k1.2DcWhjfCIz0#imgrc=HziElRfk0mZfLM: Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non mi fa saltare dalla sedia, metterei solo spoiler posteriore e minigonne laterali l'anteriore e posteriore non mi piacciono nulla
Si sono molto belle e vorrei metterle, ma basta togliere quelle con i fendinebbia o bisogna anche staccare qualche cavo, che tu sappia?