Eccomi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato davvero un bel raduno.. tra gare di slalom tra birilli, sparo e auto che fanno più cagnara (misurato con un fonometro) Purtroppo non ho fatto molte foto: Gara di cagnara: A proposito la mia ha segnato 105 decibel quindi non sarebbe mai omologabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui invece uno dei vari spari che ho fatto: Devo dire che confrontarsi con le altre auto è stato davvero divertente e soprattutto mi sono tolto davvero molte soddisfazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto uno sparo con una F20 125d e appena arrivati al traguardo e senza sapere nulla mi ha detto "ma hai fatto qualcosa al cambio?" si era stupito della velocità di cambiata che aveva sentito e a detta sua era della stesso livello del suo zf8.. insomma poi ha girato voce e il cambio alpina ha avuto un successone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se riesco a ritrovare qualche altro video/foto le posto se volete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello il reportage della giornata Tienici aggiornati su questi raduni Magari ci potrai dare qualche idea da poter realizzare ai prossimi eventi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco un altro sparo fatto con un 320d molto spinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ascoltatelo con l'audio perché il proprietario è un preparatore che fa anche scarichi (ovviamente ha vinto il miglior sound diesel) Non se lo aspettava di esser battuto ne che avessi il cambio automatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che peró il tetto apribile su una 3er lci da tutt un altro effetto di sportività[emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono necessari permessi per fare accelerazioni su un parcheggio? Oppure si fa una cosa informale ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo.. abbiamo solo firmato uno scarico di responsabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo serva a poco per il fumo (il FAP invece tiene parecchio ma si intaserà subito).. per me dipende dalla mappa e una bella mappa spinta deve per forza fumare su un diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho bisogno di una dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A fine luglio vado in vacanza con tutta la famiglia e quest'anno i bimbi vogliono portarsi dietro le loro biciclette (parliamo di una 14 con le rotelle e una da 16). La domanda è.. come le porto? dove le metto?
La butto li: 1) smonti le 2 ruote, quindi carichi carcassa + 2 ruote separate e tengono molto meno spazio 2) prendi quei porta bici da fissare all'auto e che stanno dietro... 3)come fanno alcuni, SOPRA il tetto...a me non ispira molto..
Io avrei detto sopra al tetto , molto più figo e meno ingombrante dietro ... però da vedere se si riescono ad attaccare ... Altrimenti dietro .. https://www.ebay.it/itm/302298747155 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) sarebbe la soluzione più ideale ma devi considerare che ho anche 2/3 valige più altre cose da caricare (sono 2 settimane di vacanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) 2) essendo bici piccole non so se un portabici sia idoneo 3) forse è l'unica ma devo mettere un kit senza rail (visto che la mia ne è sprovvista) ma ne so veramente poco..