BMW Serie 1 F20/F21 - Altoparlanti bassi | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Altoparlanti bassi

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da pocai, 27 Aprile 2017.

1. pocai

pocai Aspirante Pilota

6
    1
    19 Aprile 2017
    Bmw msport X2 2021 F39
    bmw F21 114d in pratica ho attacato aux.in e il suono è bassissimo me stupisce che una macchina da 28.000 arrivi con altoparlanti del genere ... qualcuno le a cambiati?

2. JFK 272

JFK 272 Kartista

238
    25
    21 Marzo 2017
    Bmw serie 1 m sport
    Ciao spiegati meglio non si capisce cosa hai attaccato in aux in , probabile che la sorgente che hai attaccato ad aux in sia bassa di volume , ma comunque

spiegati meglio di cio che hai fatto , perché detto cosi non si capisce , almeno io non capisco cio che hai attaccato ad aux in.

3. steelbreeze

steelbreeze Aspirante Pilota

48
    1
    24 Gennaio 2010
    BMW 118d MSport
    ...io ho cambiato gli altoparlanti con un kit dedicato della Gladen e devo dire che anche con la potenza di serie il risultato è notevole;

scorsa sattimana ho fatto un ulteriore upgrade montando un ampli dell' Audison con DSP ed ora siamo su un altro pianeta;

pero' devo dire che l'impianto di serie non è malvagio, paragonato a quello montato su altre auto che ho sentito...

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    devi aumentare il volume della sorgente

5. Valeriano

Valeriano Kartista

136
    0
    23 Giugno 2016
    Serie 1 M 120d
    Detta così sembra che senti una gran differenza di volume solo quando inserisci l'aux, a me vien da pensare che le tracce siano di un formato pessimo.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

6. tupperello

tupperello Secondo Pilota

869
    416
    3 Novembre 2016
    120d LCI Msport
    C'è sempre una sensibile differenza di volume quando si usano fonti esterne rispetto alla radio, e non è certo un problema di altoparlanti, quanto più di "gestione elettronica"

Riguardo all'AUX, come dice actarus basta regolare il volume della sorgente dalle impostazioni

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    non vorrei sbagliare, ma oltre al volume della sorgente, si può regolare un minimo anche il volume dell'AUX dal computer di borso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. viaggiatore

viaggiatore Kartista

121
    8
    26 Dicembre 2009
    116d F20 LCI Urban
    ciao, io con il navi business non ho trovato la regolazione per le fonti esterne.

Confermo inoltre che anche con fonte bluetooth il volume e sensibilmente più basso della radio.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Ciao sono andato sul sito ma non trovato un kit per la serie 1, puoi mettere il modello degli altoparlanti che hai utilizzato? hai dovuto fare modifiche per installarli?

Grazie

9. steelbreeze

steelbreeze Aspirante Pilota

48
    1
    24 Gennaio 2010
    BMW 118d MSport
    ONE201BMW

qui un esempio in vendita;

https://www.rgsound.it/one-201-bmw-alpha-kit-3-vie-bmw-serie-1-3-e-5_gladen-id-27449.html

si sostituiscono perfettamente agli originali e sono corredati di cavi Plug-and-play e crossover dedicati: unica modifica da fare è l'alloggiamento del tweeteer nel triangolino dello specchietto forando il supporto o mettendo quello originale già forato predisposto per il kit della casa;

a differenza degli originali hanno un' efficienza maggiore e, con un' impedenza di 3ohm , riescono a spremere al meglio la potenza dell' ampli di serie...

io li avevo montati sulla mia ex 118d urban ed ora, traslocati sulla nuova msport, li ho accompagnati ad un ampli dell' Audison a 4 canali con DSP.

10. Valeriano

Valeriano Kartista

136
    0
    23 Giugno 2016
    Serie 1 M 120d
    Ragazzi provate a tenere in considerazione: le TEC Sq4 (Midrange) si adattano perfettamente in portiera, e un BitOne..

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina