bmw F21 114d in pratica ho attacato aux.in e il suono è bassissimo me stupisce che una macchina da 28.000 arrivi con altoparlanti del genere ... qualcuno le a cambiati?
Ciao spiegati meglio non si capisce cosa hai attaccato in aux in , probabile che la sorgente che hai attaccato ad aux in sia bassa di volume , ma comunque spiegati meglio di cio che hai fatto , perché detto cosi non si capisce , almeno io non capisco cio che hai attaccato ad aux in.
...io ho cambiato gli altoparlanti con un kit dedicato della Gladen e devo dire che anche con la potenza di serie il risultato è notevole; scorsa sattimana ho fatto un ulteriore upgrade montando un ampli dell' Audison con DSP ed ora siamo su un altro pianeta; pero' devo dire che l'impianto di serie non è malvagio, paragonato a quello montato su altre auto che ho sentito...
Detta così sembra che senti una gran differenza di volume solo quando inserisci l'aux, a me vien da pensare che le tracce siano di un formato pessimo. Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una sensibile differenza di volume quando si usano fonti esterne rispetto alla radio, e non è certo un problema di altoparlanti, quanto più di "gestione elettronica" Riguardo all'AUX, come dice actarus basta regolare il volume della sorgente dalle impostazioni
non vorrei sbagliare, ma oltre al volume della sorgente, si può regolare un minimo anche il volume dell'AUX dal computer di borso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, io con il navi business non ho trovato la regolazione per le fonti esterne. Confermo inoltre che anche con fonte bluetooth il volume e sensibilmente più basso della radio. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao sono andato sul sito ma non trovato un kit per la serie 1, puoi mettere il modello degli altoparlanti che hai utilizzato? hai dovuto fare modifiche per installarli? Grazie
ONE201BMW qui un esempio in vendita; https://www.rgsound.it/one-201-bmw-alpha-kit-3-vie-bmw-serie-1-3-e-5_gladen-id-27449.html si sostituiscono perfettamente agli originali e sono corredati di cavi Plug-and-play e crossover dedicati: unica modifica da fare è l'alloggiamento del tweeteer nel triangolino dello specchietto forando il supporto o mettendo quello originale già forato predisposto per il kit della casa; a differenza degli originali hanno un' efficienza maggiore e, con un' impedenza di 3ohm , riescono a spremere al meglio la potenza dell' ampli di serie... io li avevo montati sulla mia ex 118d urban ed ora, traslocati sulla nuova msport, li ho accompagnati ad un ampli dell' Audison a 4 canali con DSP.
Ragazzi provate a tenere in considerazione: le TEC Sq4 (Midrange) si adattano perfettamente in portiera, e un BitOne.. Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk