la posteriore è un problema per i 18 e 19 ci sono poche gomme disponibili. Per i 17" si trovano invece tutte le gomme sportive e ultra sportive che si vogliono.
Ciao dovrei cambiare le gomme estive. Avrei deciso per non prenderle RF. Pareri al riguardo? Mi consigliate delle gomme valide che tengano bene anche sul bagnato?
da 18? Se si, io ho in vendita il mio set di S001 Runflat usate per pochissimi km. Auto ritirata a metà ottobre ed ad inizio novembre ho montato le invernali. Le vendo perchè ho acquistato un set da 19 fammi sapere se sei interessato
Su entrambe dovresti cadere in piedi, le prime le ho e te le assicuro (anche se non sono prettamente gomme da bagnato...ma comunque sicure senza esagerare su tale fondo) le 4s dovrebbero essere altrettanto ma non le ho provate. Mi pare comunque che le 4s vadano a rimpiazzare le PSS che non vengono (o non verranno) più prodotte, se non ho capito male (purtroppo).
Io sono sempre stato un Fan di Pirelli e Yokohama.....Ho provato le Michelin Pss.......Devo dire che su asfalto asciutto e se scaldate bene sono il TOP
Ho letto molte recensioni positive anche di queste (le PS4S sono stock sulla M4 competition) e confermo quanto detto da @ilGuru77, sono le eredi delle PSS, ma se non ricordo male, si parte da "19 Ops...forse ho fatto confusione: le PS4S sono le eredi delle PSS (alte-performance) le PS4 sono le eredi delle PS3 (fascia medio/alte performance)
Ok se vado di 4S non dovrei sbagliare allora. Spero solo non siano tanto rumorose... in pista non vado mai purtroppo, quindi sacrificherei un po' di tenuta al limite su asciutto per più silenziosità. Le CSC6 come le vedete?
In efffetti, devo ammettere che è impressionante il cambimento di comportamento da fredde a calde, spingere nelle curve o negli arresti con le PSS fredde è quasi pericoloso
Si dice “divertente” Certo in questo periodo vanno scaldate un po’ per fare gli scemi, ma con guida normale nessun rischio.
anche le crossclimate che non hanno sicuramente le prestazioni delle omologhe estive vanno scaldate per avere una tenuta decente le michelin PS4 chi le ha provate? non vorrei che il grip si esaurisse velocemente oppure cosa consigliereste tra PIRELLI o DUNLOP?
Visto che siete pratici di gomme, per una f31 da 17 che gomme mi consigliate? Ho trovato delle pirelli che hanno fatto 5000km a 170€!
Ciao Guru scusa tu quali hai che non ho capito bene? Qualcuno sa dirmi come tenuta sul bagnato e silenziosità se ci sono differenze fra Pilot Sport 4 e 4S ?
Comunque online trovo le Pilot Super Sport ma non le 4s... qualcuno sa dove è possibile trovare queste ultime?