Non discuto il costo, a volte eccessivo, dei sistemi integrati però davvero, rispetto al CarPlay o ad Android Auto, sono un'altra cosa. Forse é perché sono ancora all'inizio ma a parte l'essere estremamente intuitivi non ci ho visto niente di speciale usandoli! Poi, come dici tu, sono esigenze e gusti personali :wink:
Ho fatto qualche foto. Modalità Comfort ed Eco Pro Il navigatore si integra molto bene, ma non credo che prima facesse meno. Il display, opaco, si vede molto bene anche sotto la luce. Modalità comfort Modalità Eco Pro
Secondo me questa vine su la serie 4 modello nuovo e poi e possibile che sarà messa anche su la serie 3 Отправлено с моего SM-G935F через Tapatalk
[MENTION=7751]vins78[/MENTION] c'è un modo per risalire al categorico del cruscotto digitale? Mi piacerebbe montarlo sulla mia, è davvero scenografico.
E' veramente molto bella. Se c'era questa opzione, l'avro preso subito. Non sono un pazzo degli cruscotti digitali per che mi chiedo che se un giorno non funziona, finche lo porto a riparare, giro senza nemmeno vedere la mia velocita. Pero i strumenti della F3x non mi piacciono, quelli della E9x eranno semplice, sporitivi e bellissimi pero quelli di F3x trovo un puo troppo anonimo, generico. Al meno con questa cruscotto digitale, il disegno diventa piu bella, ottima optional. :wink: Saluti, Garo
320d Black Panel Guarda che il post-montaggio, ammesso sia possibile, dovrebbe avere costi davvero proibitivi, tra quantità di pezzi, cablaggi, manodopera e codifiche! Ciò detto, mi pare che l'impatto sia molto scenografico e piacevole. Se non costasse eresie, farei anch'io un upgrade del genere! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si può fare e costa 400€ circa di pezzo, mi pare vada solo adattato un pò e codificato e basta... ovviamente si deve partire dal kombi completo( quello con lo schermo sotto...) Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk