Siccome avevo messo l'additivo, ho cercato di arrivare al limite per poi rifare il pieno raso: arrivato al distributore con autonomia ZERO già da 2 km..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Addirittura?? Si vede allora che il collo del serbatoio contiene abbastanza.. anche un controllo con una tanica graduata per capire se il distributore è onesto andrebbe fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino quanto contenti possano essere i filtri e l pompa.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Di solito diverse motorizzazioni cilindrate e benzina e diesel hanno capacità differenti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che figaaaaaa [emoji7] Senti giu ma il volante piatto con il "cerchiettino" a metà colorato blu da chi l'hai fatto / comprato ?? Grazieee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Michele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me l'ha fatto Darko, un ragazzo di Padova molto bravo a ripellare i volanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capena con il BMWRomaClub /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi venire fa piacere
A me piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
E stato oggi il raduno ? Dove si trova capena sui colli ? Se riesci facci vedere qualche immagine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk