Ciao a tutti, Sono un felice possessore di una F11 525xd futura acquistata usata con garanzia BMW Premium di due anni. Di recente ho installato le gomme estive nuove (Dunlop SP sport Maxx rt2) e il gommista mi ha fatto notare che i cerchi sono storti nel bordo interno probabilmente causa buche. Fortunatamente non sono rotti o crepati e la macchina non vibra. Stavo pensando di acquistare un set nuovo della MAK modello LUFT silver da 18 specifico per BMW serie 5 in modo da poter sistemare gli originali e avere un set in più per il cambio estate inverno. Avete esperienze in merito a questo brand? Grazie Andrea
Purtroppo non li ho a libretto e non ho voglia di fare tutta la trafila inoltre ho un treno da 18 invernale Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
I MAK sono di buona qualità, solo io personalmente, invece dei Silver prenderei la versione Gun Metallic Mirror. Probabilmente, avendo il canale più scuro, fanno notare meno l'altezza della spalla della gomma... non è che poi ti sembra di avere i 19 o 20, ma probabilmente l'estetica ci guadagna un po'. Dovresti provare un po' con photoshop... Edit: piccolo consiglio: scherma il numero di targa quando posti le foto della tua auto.
Grazie a tutti per i consigli i consigli! Li ho acquistati e appena li installo posto qualche foto! :-) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se prendevi i LUFF-FF erano perfettamente identici al' originale,..e veramente ottimi,.. sono quelli che vendo di più... su F10-F11
Io ho preso dei mak zenith da 18 su bmw f31 e non vedo l'ora di montarli Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk