GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport Secondo te è possibile che durante questa procedura resto qualche morchia " impigliata" nella turbina rischiando di danneggiarla? Esistono in generale dei rischi da questa drastica pulizia? sono indeciso se fare questa procedura sulla mia 118 d da 250k km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ultima volta che mi s'è fulminato uno xenon ho cambiato direttamente la macchina... sarò andato TROPPO comodo???
Comunque mi è rimasta una lampadina ancora nuova dell'ML. Ero stato previdente comprandone due ma ho preferito cambiare macchina davvero[emoji23][emoji23][emoji23]
Ragazzi ma se nel caso dovessero essere tarocche cosa mai può succedere?..Può influire solo sulla durata?..Mica si possono subire danni alle centraline? Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
sono arrivate, confrontandole con le foto in rete delle Philips XenStart sono precise al millimetro in tutto o sono perfette imitazioni o sono originali
ok quindi la prova principare che posso fare anche adesso è aprire il guscio e controllare se ci sono i codici all'interno? questa cosa vale anche per le mie Philips XenStart ?
Naaaaa magari rompi qualcosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Come supponevo....