Nuovo arrivato Ah perfetto si mi interessava la modalità comfort e se c'era molta differenza con la sport. Io prenderei l'adattivo solo perché non voglio sospensioni rigide e mi danno fastidio le buche/gradini. Sono salito sulla 2er e non ho notato una grossa differenza nella posizione di guida con la 1er, non si è molto più distesi, l'angolo del ginocchio siamo la, voi che siete più esperti confermate?
il sound del 28i è fiacchetto, non certo degno di quel motore..., bisognerebbe mattere lo scarico performance, a mio avviso Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se volete passare qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?366451-Consiglio-cerchi-18-o-19-serie-2-coup%E8 per qualche consiglio sui nuovi cerchi
non ti offendere ma preferisco i cerchi originali M-Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli, invece a me piacciono, azzeccato anche il colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi spettacolari, prima o poi li metterò pure io! Ora JB4 e scarico, appena ho altri 3.000€ metto pure i cerchi
Figurati è solo una macchina. C'è da dire che a seconda dell'angolo con cui si guardano cambiano molto esteticamente Grazie! O così o neri, BBS non ha molte opzioni a catalogo. Tienimi aggiornato sul JB4, sono curioso degli effetti sul nostro N20.