Per il motore e la provincia di immatricolazione bastava mettere la targa sul sito del bollo auto [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però 26€ per una visura completa potrebbero essere una spesa giustificata per sapere chi è [emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, e poi andiamo tutti insieme a prenderlo a calci nelle natiche... - - - - - aggiornamento post - - - - - adorabile Michelino... è così facile stuzzicarlo... per questo gli vogliamo tutti bene...
Esiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che io sappia da sito aci con 6-7€ pagamento con carta, ti danno visura con tutti i vari passaggi ed intestatari. 26 forse in agenzia Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
[MENTION=41327]stepkia[/MENTION] avvisato, mezzo salvato!!! Esatto, io lo faccio sempre dal sito ACI con poco meno di 6 euro se non ricordo male. Comodo, pratico e veloce. In agenzia ci vado solo quando è di turno la moglie del titolare...
è mooooooolto ben messa, credimi. In effetti quando vado da lei di visure ne faccio subito 15 o 16, mi annoto anche le targhe delle auto parcheggiate nei pressi...
Se poi hai un "ritorno" sostanzioso ti do anche la mia di targa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
arrivi tardi, la tua targa l'ho già sfruttata tempo fa... :sbav: insieme a quelle di altri 5 allegri furfanti....
hai poco da ridere MicheLed.... anche la tua targa ha avuto il suo momento di gloria... si, giusto, ma sto trattando per arrivare a 25... se riesco a farmi fare l'abbonamento ancora meglio...