Cao a tutti, da qualche giorno mi è arrivata la nuova BMW 118d M sport. Sbirciando sul menù, ho trovato la possibilità di variare le luci interne da Classic a Sport, non vedo però differenze tra le due... Qualcuno sa dirmi la differenza tra le due impostazioni? grazie mille. p.s. Ho cercato se l'argomento fosse già stato trattato ma non ho trovato nulla, nel caso in cui sia invece già stato trattato mi scuso e chiedo agli amministratori di spostare il tutto nel post già aperto. grazie
Se hai il pacchetto luci cambia il colore al cielo verso cambio, piedi, maniglie...da bianco ad ambra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luci interne bmw 118d m sport 2017 Forse non vedi differenze perché talmente smorte che sono non le vedi quasi neanche... Per cui , prima cosa verifica che siano impostate alla massima intensità, poi come ti hanno già detto impostate in "sport" saranno di colore bianco (tendente vagamente all'azzurrino) e se impostate in "classic" saranno color ambra (arancione). Devi fare la prova assolutamente di notte in quanto come dicevo hanno una intensità veramente ridicola anche al massimo; guarda nella zona cambio che è forse quella che salta più all'occhio, dove due spottini che partono dalla plafoniera proiettano il fascio luminoso. Poi stessa cosa sulla zona centrale sedili posteriori, vano piedi anteriore (praticamente invisibile), maniglie (anteriori, sia per F20 che ovviamente per F21), quasi invisibile anche qui, sembra più un riflesso che una luce. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ciao il cambio tonalità lo fai utilizzando la rotella dell'i-drive andando su auto e poi su luci da questo menu trovi poi la pagina per il cambio da spot a calssic io comunque preferisco classic cioe bianche , quelle arancioni fanno fiat punto vecchio tipo
...la mia è settata su 'sport' e le luci sono bianche; sulla mia vecchia 'urban' avevo le luci interne di un bel azzurro intenso sui montanti centrali, nei pressi del posacenere e anche al volante...
Si mi sono sbagliato bianche sport e arancioni classic , comunque le arancioni non sono il massimo ,per l'intensità bhe io sulla civc ne avevo una blu che faceva una luce leggermente più bassa che quella di bmw , queste sono secondo me giuste come intensità e non danno noia durante la guida .