io a suo tempo ho eseguito l'upgrade delle luci targa con quelle dell'E9X, cerca sul forum troverai sicuramente info più dettagliate a riguardo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=25183]Zeus76[/MENTION] , Fabio...ho appena letto che hai venduto la tua cabrio...hai fatto subito! è rimasta in Italia? tra appassionati ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro! Si guarda sono venuti a vederla sabato scorso e mercoledì se la sono portata via...non so se sarà un fun del marchio o meno, però uno attento che ha apprezzato lo stato del mezzo certamente. Non mi aspettavo nemmeno io di venderla così in fretta, non ero nemmeno pronto psicologicamente!! Da un lato meglio che lasciarla ferma mesi, almeno sarà ancora in strada. Non ci crederai ma mi è dispiaciuto e ho fatto un sacco di foto nei giorni prima di darla via... Bella la "B" sempre bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caspita! se posso chiedere, dove l'hai inserzionata? cioè il tipo che l'ha presa come è arrivato a te?
L'ho messa su Autoscout, sono le foto a fare la differenza credo, quando le ho cambiate sono arrivate le mail. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wellaaaaa Ma tu sei ancora titolato per la cabrio zone!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dai.. anche se l'e46 non c'è più sono rimasto un senza tetto [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi chi di voi ha avuto ancora una volta la lettera di richiamo BMW per sostituzione modulo airbag?
Io qualche anno fa avevo fatto sostituire quello lato passeggero, mentre a gennaio mi è arrivata la lettera per quello del conducente, ma ormai non avevo più la macchina..